s5otto
05-05-2008, 08:00
http://img522.imageshack.us/img522/7584/v2gm8.jpg (http://imageshack.us)
Di seguito la sintesi delle specifiche poi altri dettagli:
- case con alimentatore predisposto anche per Pentium4
... il cablaggio del case è perfetto ed integro; le usb frontali
... ed audio non funzionano perchè non previsti connettori su mobo.
- scheda madre HP per socket 370; di fatto arriva da HP VECTRA VL400
... sul desktop dell'installazione posizionerò una cartella con tutti i manuali
... la mobo ha tutte le porte desiderabili integrate quindi ideale per "risparmiosa" configurazione:
... * oltre a ps2 per tastiera, mouse e tradizionali parallela e seriale
... * vga integrata
... * 2xusb
... * 3xaudio
... * lan 10/100
... * vi sono comunque slot AGP e 3 PCI
... W-XP o W2K si installano "nature" senza bisogno di nessun driver; tutte le periferiche riconosciute
- processore Pentium 3 733
- 256Mb sdram pc133
- hd 40gb silenziosissimo
- masterizzatore cd; avrà masterizzato 4 cd, era su pc di una ragazzina al tempo adolescente
- lettore floppy
Dettagli.
Il case è stato leggermente "moddato" per posizionare l'alimentatore; l'originale era "morto";
le dimensioni mi hanno obbligato a montare uno di quelli della tipologia flex, quindi piccoli.
Esso supporta anche Pentium4; ha quindi relativo connettore per mobo. Io ci ho alimentato
una ASROCK P4I65G con 2800/800/1mb hd sata 320/8mb su controller PCI/sata300 della Promise,
dvdrw ed ATI 9250 256Mb .... quindi ampiamente stabile ed all'altezza.
Questo alimentatore era + alto di 0,5 cm; quindi ho ritaglato il fondo del case per permetere
che l'alimentatore scendesse consentendo al coperchio di chiudere regolarmente. L'appoggio non
è "zoppo" perchè così facendo praticamente esso fa la funzione che negli altri angoli fanno
i peidini originali; io comunque invierò anche il quarto piedino (ovviamente); anche perchè
il desktop è predisposto per il posizionamento in verticale, sta in piedi e stabile anche
senza i piedini ma questo lo dovete valutare voi.
Per quel che vale il case avrebbe lo sticker ufficiale ACER/MICROSOFT per licenza sia di
Windows XP Professional che Windows 2000 Professional; a mio parere non è valida per la
configurazione esistente adesso.
NON innescate discussioni/flame per abbattere prezzo per le connessioni frontali;:stordita: mia nonna da grande ed esperta "informatica"
mi dice di dirvi di andarvi a comprare 2 cavi prolunga per il costo di 50cents cadauno: uno per usb, l'altro per audio :mc:
Includo in REGALO e quindi hanno costo 0 ( leggasi zero ) e non si scalano da prezzo:
2 Celeron 633/100; perfetti e testati su stessa mobo; ideale per configurazione
con dissi passivo; comodi da tenersi da parte a mo di "ruotino" di scorta;
oppure potete montarli per abbattere acora consumi rispetto al P3-733.
PREZZI
- 70,00€uro spedizione j+3 compresa super-ben-imballato.
- per consegna a mano togliere 10€uro.
- chi volesse una tastiera ed un mouse da "battaglia" chieda e saranno dati "aggratis"
REGOLE
- spedisco volentieri; no priorità a consegna a mano, comanda solo "time" di messa in coda;
- pagamento entro 24h da messa in coda, poi passo oltre;
- non smembro, ne tolgo pezzi, vendo solo blocco; se proprio devo togliere qualcosa
... avrà costo zero e lo butto nella spazzatura se AIBO non vuole giocarci http://www.newemotion.it/hitech.php3?ProdID=96
- la vendita è proposta anche su altri canali.
Di seguito la sintesi delle specifiche poi altri dettagli:
- case con alimentatore predisposto anche per Pentium4
... il cablaggio del case è perfetto ed integro; le usb frontali
... ed audio non funzionano perchè non previsti connettori su mobo.
- scheda madre HP per socket 370; di fatto arriva da HP VECTRA VL400
... sul desktop dell'installazione posizionerò una cartella con tutti i manuali
... la mobo ha tutte le porte desiderabili integrate quindi ideale per "risparmiosa" configurazione:
... * oltre a ps2 per tastiera, mouse e tradizionali parallela e seriale
... * vga integrata
... * 2xusb
... * 3xaudio
... * lan 10/100
... * vi sono comunque slot AGP e 3 PCI
... W-XP o W2K si installano "nature" senza bisogno di nessun driver; tutte le periferiche riconosciute
- processore Pentium 3 733
- 256Mb sdram pc133
- hd 40gb silenziosissimo
- masterizzatore cd; avrà masterizzato 4 cd, era su pc di una ragazzina al tempo adolescente
- lettore floppy
Dettagli.
Il case è stato leggermente "moddato" per posizionare l'alimentatore; l'originale era "morto";
le dimensioni mi hanno obbligato a montare uno di quelli della tipologia flex, quindi piccoli.
Esso supporta anche Pentium4; ha quindi relativo connettore per mobo. Io ci ho alimentato
una ASROCK P4I65G con 2800/800/1mb hd sata 320/8mb su controller PCI/sata300 della Promise,
dvdrw ed ATI 9250 256Mb .... quindi ampiamente stabile ed all'altezza.
Questo alimentatore era + alto di 0,5 cm; quindi ho ritaglato il fondo del case per permetere
che l'alimentatore scendesse consentendo al coperchio di chiudere regolarmente. L'appoggio non
è "zoppo" perchè così facendo praticamente esso fa la funzione che negli altri angoli fanno
i peidini originali; io comunque invierò anche il quarto piedino (ovviamente); anche perchè
il desktop è predisposto per il posizionamento in verticale, sta in piedi e stabile anche
senza i piedini ma questo lo dovete valutare voi.
Per quel che vale il case avrebbe lo sticker ufficiale ACER/MICROSOFT per licenza sia di
Windows XP Professional che Windows 2000 Professional; a mio parere non è valida per la
configurazione esistente adesso.
NON innescate discussioni/flame per abbattere prezzo per le connessioni frontali;:stordita: mia nonna da grande ed esperta "informatica"
mi dice di dirvi di andarvi a comprare 2 cavi prolunga per il costo di 50cents cadauno: uno per usb, l'altro per audio :mc:
Includo in REGALO e quindi hanno costo 0 ( leggasi zero ) e non si scalano da prezzo:
2 Celeron 633/100; perfetti e testati su stessa mobo; ideale per configurazione
con dissi passivo; comodi da tenersi da parte a mo di "ruotino" di scorta;
oppure potete montarli per abbattere acora consumi rispetto al P3-733.
PREZZI
- 70,00€uro spedizione j+3 compresa super-ben-imballato.
- per consegna a mano togliere 10€uro.
- chi volesse una tastiera ed un mouse da "battaglia" chieda e saranno dati "aggratis"
REGOLE
- spedisco volentieri; no priorità a consegna a mano, comanda solo "time" di messa in coda;
- pagamento entro 24h da messa in coda, poi passo oltre;
- non smembro, ne tolgo pezzi, vendo solo blocco; se proprio devo togliere qualcosa
... avrà costo zero e lo butto nella spazzatura se AIBO non vuole giocarci http://www.newemotion.it/hitech.php3?ProdID=96
- la vendita è proposta anche su altri canali.