Entra

View Full Version : CZ+SPED.)8800 GTX EVGA IN GARANZIA

tonys
05-05-2008, 07:52
Vendo questa ottima scheda a un prezzo affare perchè ho notato che quando entra in applicazioni 3d mi da' artefatti,la scheda è di ritorno(NUOVA!) da un RMA DI novembre 2007 ,perfettamente in garanzia con nota di RMA dell'EVGA allegata,ora ho gia' altre schede grafiche e non mi va di mandarla in Germania e aspettarne il ritorno!
Per cui a chi interessasse testarla per bene,(NON SONO SICURO che non funzioni bene, in WINDOWS è perfetta) ed eventualmente mandarla in RMa ,il prezzo scontato è 150 € inclusa spedizione,
scatola e bundle completo,
per qualsiasi informazione a disposizione
precedenza a chi mi ricarica subito code brevi
mi riservo di ritirarla dalla vendita se decidessi di spedirla io ,non ho tempo per fare ulterirori prove di funzionamento,ho altre 3 schede video e puo' dArsi che vendo pure quelle:muro: ...

drive97
05-05-2008, 08:48
che artefatti dà?
quanto tempo ha messo per tornare dalla prima rma?costo spedizione?
scambi con qualcosa?
interessato:)

tonys
05-05-2008, 08:50
Ciao costo spedizione 33 €,è tornata in una settimana dalla Germania,ti allego documento RMA,al momento devo monetizzarema se hai delle ram PC8500 se ne puo' parlare:)

tonys
05-05-2008, 08:53
Ah,per gli artefatti mi è successo che aprendo un gioco 3d all'improvviso comincia a scattare tutto e andare a 2 all'ora,compreso l'audio,me lo ha fatto non subito,dopo circa un mese che l'usavo,non me ne sono accorto vprima ma i giochi funzionavano allora

tonys
09-05-2008, 16:47
up