tonys
05-05-2008, 07:52
Vendo questa ottima scheda a un prezzo affare perchè ho notato che quando entra in applicazioni 3d mi da' artefatti,la scheda è di ritorno(NUOVA!) da un RMA DI novembre 2007 ,perfettamente in garanzia con nota di RMA dell'EVGA allegata,ora ho gia' altre schede grafiche e non mi va di mandarla in Germania e aspettarne il ritorno!
Per cui a chi interessasse testarla per bene,(NON SONO SICURO che non funzioni bene, in WINDOWS è perfetta) ed eventualmente mandarla in RMa ,il prezzo scontato è 150 € inclusa spedizione,
scatola e bundle completo,
per qualsiasi informazione a disposizione
precedenza a chi mi ricarica subito code brevi
mi riservo di ritirarla dalla vendita se decidessi di spedirla io ,non ho tempo per fare ulterirori prove di funzionamento,ho altre 3 schede video e puo' dArsi che vendo pure quelle:muro: ...
Per cui a chi interessasse testarla per bene,(NON SONO SICURO che non funzioni bene, in WINDOWS è perfetta) ed eventualmente mandarla in RMa ,il prezzo scontato è 150 € inclusa spedizione,
scatola e bundle completo,
per qualsiasi informazione a disposizione
precedenza a chi mi ricarica subito code brevi
mi riservo di ritirarla dalla vendita se decidessi di spedirla io ,non ho tempo per fare ulterirori prove di funzionamento,ho altre 3 schede video e puo' dArsi che vendo pure quelle:muro: ...