View Full Version : Cerco webdesigner
Cerco un webdesigner (che non si prenda soldi) perchè mi serve un template per il mio sito dato che ho poco tempo.
Ovviamente il nome dell'autore verrà inserito nel sito.
Se c'è qualcuno di buona volontà può lasciarmi tramite msg privato il suo contatto di msn?
Grazie
khelidan1980
05-05-2008, 09:10
cerco un muratore che mi rifaccia la facciata della casa,mi raccomando che non prenda soldi,per premiarlo,appenderò una targa sotto il numero civico.....io non ho tempo devo andare a guadagnere soldi(i muratori no,mi han detto che campano con l'aria)
cerco un muratore che mi rifaccia la facciata della casa,mi raccomando che non prenda soldi,per premiarlo,appenderò una targa sotto il numero civico.....io non ho tempo devo andare a guadagnere soldi(i muratori no,mi han detto che campano con l'aria)
Il tuo ragionamento è giusto però non è la stessa cosa.
Ci sono molte persone che creano i template per passione. In rete ci sono molti template gratuiti però io vorrei uno che esista solo per il mio sito.
Ci sono molte persone che creano i template per passione. In rete ci sono molti template gratuiti però io vorrei uno che esista solo per il mio sito.
ma tu se hai voglia di una sigaretta magari entri in un tabaccaio per fartela offrire? :stordita:
se hai voglia di imparare, o magari di modificare un template già fatto c'è la sezione web design con cui potrai fare un utile scambio di opinioni.
da come parli stai chiedendo di lavorare gratis e seguendo le tue esigenze.
se hai bisogno dell'unicità del tuo template e relativo stile allora contatta chi lo fa per professione.
altrimenti o ci si "accontenta" di quel che si trova in rete gratuitamente, oppure ci si arma di BUONA VOLONTA' e si procede da soli. :rolleyes:
Vero, se volessimo fare della pertinente gratuita ironia dovremmo scrivere qualcosa tipo:
cerco programmatore ( che non prenda soldi ) perchè mi serve un videogame dato che ho poco tempo.
Ovviamente il nome dell'autore verrà inserito nel sito.
Se c'è qualcuno di buona volontà può lasciarmi tramite msg privato il suo contatto di msn?
Grazie
Certo, in rete esistono centinaia di videogame gratuiti ed appassionati che si divertono a produrli, ma cavolo io voglio agratisse il mio videogame personale !
elfoscuro
08-05-2008, 15:39
:mad: però siete dei bastardi
io sono anni che faccio templeit senza prendermi soldi.
solo per passione ho fatto questo:
http://img388.imageshack.us/img388/635/templeitki7.th.gif (http://img388.imageshack.us/my.php?image=templeitki7.gif)
è parecchio esclusivo :O
ps
mi raccomando nei credits metti "elfoscuro"
:mad: però siete dei bastardi
io sono anni che faccio templeit senza prendermi soldi.
solo per passione ho fatto questo:
http://img388.imageshack.us/img388/635/templeitki7.th.gif (http://img388.imageshack.us/my.php?image=templeitki7.gif)
è parecchio esclusivo :O
ps
mi raccomando nei credits metti "elfoscuro"
Ecco, questo dimostra che esistono profili non solo professionali, ma anche dediti all'aiuto del prossimo! :D
Grazie elfoscuro, hai dimostrato che in 5 minuti si fa un templeit veramente esclusivo. :asd: :asd: :asd:
Mi ha colpito l'header... veramente di impatto! :eek:
Beh, adesso mi sembra che esageriate un pò ;)
Ecco, questo dimostra che esistono profili non solo professionali, ma anche dediti all'aiuto del prossimo! :D
Grazie elfoscuro, hai dimostrato che in 5 minuti si fa un templeit veramente esclusivo. :asd: :asd: :asd:
Mi ha colpito l'header... veramente di impatto! :eek:
elfoscuro un utente del 2002 dovrebbe saperlo che non sono ammessi cloni, tanto più se iscritti per prendere per il :ciapet:
:D
sospeso 3gg e bannato m@ccu
bannatoallaprima
09-05-2008, 16:48
elfoscuro un utente del 2002 dovrebbe saperlo che non sono ammessi cloni, tanto più se iscritti per prendere per il :ciapet:
:D
sospeso 3gg e bannato m@ccu
:cry: Non ero un clone!
Penso di aver battuto ogni record, per favore non bannatemi alla prima anche questa volta! :ave:
Mi sono iscritto per quotare il mio collega, perchè capitano spesso situazioni analoghe nella nostra azienda, è quasi un luogo comune che l'informatico campi d'aria!
:Prrr:
:cry: Non ero un clone!
Penso di aver battuto ogni record, per favore non bannatemi alla prima anche questa volta! :ave:
Mi sono iscritto per quotare il mio collega, perchè capitano spesso situazioni analoghe nella nostra azienda, è quasi un luogo comune che l'informatico campi d'aria!
:Prrr:
ok. allora benvenuto. a volte le coincidenze sono gli unici elementi per valutare ;)
ora però basta inquinare la discussione. per eventuali chiarimenti ci sono in pvt, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.