PDA

View Full Version : Domanda su garanzia Motorola

nicola5154
05-05-2008, 06:56
Ciao, io sono in possesso di un V3 che ha lo schermo che non funziona più. E' stato comperato a settembre 2006, quindi ha ancora garanzia. Sono in possesso della FATTURA. Volevo chiedere: siccome l'ho preso presso uno shop on line, posso comunque rivolgermi presso qualsiasi negozio che fa assistenza oppure devo spedirlo allo shop?

SalgerKlesk
05-05-2008, 07:48
Secondo me ti conviene assolutamente portarlo direttamente a un punto di assistenza Motorola con lo scontrino o la fattura che attesta l'acquisto e il fatto che è ancora in garanzia. ;)

nicola5154
05-05-2008, 09:56
Secondo me ti conviene assolutamente portarlo direttamente a un punto di assistenza Motorola con lo scontrino o la fattura che attesta l'acquisto e il fatto che è ancora in garanzia. ;)

quindi non bisogna rivolgersi direttamente al sito...
dove posso vedere i centri assistenza autorizzati motorola?

siriustrust
09-05-2008, 17:46
Ciao. La garanzia con fattura è solo di un anno come prevede la garanzia europea. La garanzia di due anni fa riferimento solo con lo scontrino e solo al cliente finale.

nicola5154
09-05-2008, 18:03
Ciao. La garanzia con fattura è solo di un anno come prevede la garanzia europea. La garanzia di due anni fa riferimento solo con lo scontrino e solo al cliente finale.

oky. grazie.

matrix866
09-05-2008, 23:03
scusate un attimo....ma 1 anno anche se la fattura non è stata fatta per scaricarsi l'iva?

Gli shop on-line emettono praticamente solo fatture con codice fiscale!

siriustrust
13-05-2008, 15:43
scusate un attimo....ma 1 anno anche se la fattura non è stata fatta per scaricarsi l'iva?

Gli shop on-line emettono praticamente solo fatture con codice fiscale!
no ok. Fattura che presenta codice fiscale la garanzia è due anni, con partita iva uno