PDA

View Full Version : ciao a tutti!problema nella disinstallazione...

Daxter
04-05-2008, 23:59
ciao a tutti!spesso mi sono trovato a leggere le pagine di questo forum e devo dire di aver trovato delle ottime soluzioni!finalmente mi son deciso a registrarmi perchè ho bisogno del vostro aiuto cioè da voi esperti!utilizzo lo store playstation dal pc per scaricare contenuti legali dal sito sony!per poter trasferire i contenuti acquistati alla psp bisogna installare sul proprio pc un piccolo programma di nome playstation network downloader!
il problema sta proprio qui!non riesco più a scaricare dal playstation store!tempo fa mi ricordo che disinstalando un driver della scheda video ati radeon mi è sembrato di aver letto qualcosa inerente al programma Playstation (R) Network Downloader!ho provato a reinstallarlo ma mi viene fuori questo messaggio:http://img383.imageshack.us/my.php?i...mmagineue1.jpg

ma non la trova...e provando a disinstallare il programma dal pannello di controllo mi dice la stessa cosa!
come posso fare?credo di aver cancellato forse per sbaglio la cartella!grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!

ps.ho già scaricato dal sito sony!credo che qui ci siano più utenti che potrebbero aiutarmi a risolvere questo problema visto che è un programma per pc!ho pure provato con i seguenti programmi: CCleaner, RegCleaner, my uninstall ma niente!ciao e scusatemi se mi sono dilungato troppo!

Tommy81
05-05-2008, 12:26
Io rinstallerei da capo i driver della scheda ati radeon. Poi ricorda che per usare efficacemente ccleaner e regcleaner bisogna disattivare il ripristino automatico del registro:
1. Fare clic su Start-> Programmi->Accessori->Esplora risorse.
2. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Risorse del computer e quindi su Proprietà.
3. Selezionare la scheda "Ripristino configurazione di sistema".
4. Selezionare la voce "Disattiva ripristino configurazione di sistema"
5. Premere OK. Verrà richiesto di confermare l'azione in quanto saranno eliminati tutti i punti di ripristino memorizzati. Confermare premendo SI.
Dopo che hai riavviato il pc, ricordati di riattivare il ripristino del sistema.
Farei pure uno scandisk alla ricerca di errori sul disco fisso. Fammi sapere se le cose migliorano.

Daxter
05-05-2008, 17:52
Io rinstallerei da capo i driver della scheda ati radeon. Poi ricorda che per usare efficacemente ccleaner e regcleaner bisogna disattivare il ripristino automatico del registro:
1. Fare clic su Start-> Programmi->Accessori->Esplora risorse.
2. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Risorse del computer e quindi su Proprietà.
3. Selezionare la scheda "Ripristino configurazione di sistema".
4. Selezionare la voce "Disattiva ripristino configurazione di sistema"
5. Premere OK. Verrà richiesto di confermare l'azione in quanto saranno eliminati tutti i punti di ripristino memorizzati. Confermare premendo SI.
Dopo che hai riavviato il pc, ricordati di riattivare il ripristino del sistema.
Farei pure uno scandisk alla ricerca di errori sul disco fisso. Fammi sapere se le cose migliorano.

grazie per i consigli e ti posso dire che ho già provato a reinstallare i driver ati ma non è successo nulla...non mi ricordo le versioni che avevo e adesso ho messo l'ultima...ma non capisco una cosa...il fattaccio mi è successo un mesetto fa e purtroppo non ho alcun punto di ripristino per quella data a causa della scarsa disponibilità di archiviazione del mio hd...penso che affinchè possa funzionare il punto di ripristino bisogna avere 2 giga liberi...adesso in questi giorni ho recuperato questo spazio e ho provato ad utilizzare i programmi in questione ma non mi fa cancellare tutto rimane mi sembra una chiave di registro che non mi fa eliminare...e questo odioso programmino è sempre lì e non me lo fa nè reinstallare nè disinstallare!alchè utilizzando il punto di ripristino sono tornato indietro...non so cosa fare...so solo che non posso utilizzare più il sito della sony!please help me!:help:

Daxter
07-05-2008, 00:01
raga scusate c'è qualcuno che sa come risolvere il problema?