PDA

View Full Version : Lettore DVD per Natale - AIUTO!!!

gaglio
12-12-2001, 20:37
Salve a tutti, ragazzi.
Sono nuovo in questo forum, e mi sono iscritto perché cercavo tra voi qualche anima pia che mi aiutasse con un grande dilemma.
Devo comprare un lettore DVD per Natale, e non so proprio quale.
Avevo ordinato un HITACHI GD-8000, ma mi hanno detto che non si trovano più.
Premesso il fatto che ho già un lettore CD-ROM che mi va da Dio, quindi il DVD mi serve solo ed esclusivamente per avere una qualità ottima sui film, anche se un ulteriore ottimo lettore CD-ROM non è che guasta.
Ora, io uso soprattutto il Ravisent Cinemaster su Win 98 oppure il Power DVD 4 su Win XP, e col mio vecchio Asus E-612 (che si è fuso) andava da Dio.
Quindi, c'è qualcuno che mi sa dire quale lettore è il migliore in ambito DVD? Chi dice Toshiba, chi dice Lite-On, chi Pioneer, non ci capisco più niente.
Vi prego, aiutatemi voi, che sono disperato. Aspetto le vostre risposte e vi ringrazio tutti anticipatamente.
Grazie :)

GAGLIO

ant@res
12-12-2001, 20:41
Vai tranquillo con un lettore DVD Liteon16x48x...leggo DVD, Rippaggio, audio, dati....tutto in modo fantastico....

...se non lo trovi prendi un Toshiba!:)

ValmiX
12-12-2001, 21:50
THE TOSHI

gaglio
12-12-2001, 23:06
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare il Toshiba SD-M1612 su Internet? :confused:

Pola
13-12-2001, 01:11
Ottima scelta: anch'io lo uso e sono molto soddisfatta!:)
Purtroppo, però, sembrano spariti ... sarà la solita tecnica "pre-natalizia"? :cool:

Ciao.;)