PDA

View Full Version : PROBLEMA "Periferica Non Riconosciuta" con le periferiche di archiviazione di Massa

Fnac
05-05-2008, 00:36
Ragazzi, non so più dove sbattere la testa!!!!:muro:
Ho girato tutti i forum possibili ed immaginabili alla ricerca di una spiegazione/soluzione...ma niente...

Il Problema è Quetso: HOST USB

Ho un PIV 2.4 su una ASUS P4S8X-X

ero tranquillamente al pc a fARE un travaso di file dal pc al mio HD esterno, mi sono allontanto un istante e quando sono tornato ho visto che si era scollegata l'alimentazione delcase esterno del mio box usb2.0...lo ricclego e mi compare la scritta "PERIFERICA NON RICONOSCIUTA". Ho subito pensato che mi si fosse fracassato il box, ho fatto tutte le prove del caso fino a che non ho inserito anche la mia penna USB da 4Gb ed anche qui..."PERIFERICA SCONOSCIUTA"... poiho cambiato tutte le porte USB e sempre la stessa cosa...ora il pc nonlegge più le periferiche di archiviazione di massa tutto il resto USB si...Aiutatemi...:(
Non voglio formattare

Cosa potete dirmi al riguardo...???:cry:

Angelus88
05-05-2008, 14:52
Hai provato sia le porte anteriori che quelle posteriori?

Fnac
06-05-2008, 21:47
Hai provato sia le porte anteriori che quelle posteriori?

tutte le porte del Pc...

teeodor
07-05-2008, 20:37
Servizio numero di serie per dispositivi portatili
plug and play
gestione dischi logici
Questi 3 servizi dovrebbero essere attivi.
Magari windows s'è perso i driver delle periferiche di archiviazione di massa..

Fnac
18-05-2008, 10:56
Servizio numero di serie per dispositivi portatili
plug and play
gestione dischi logici
Questi 3 servizi dovrebbero essere attivi.
Magari windows s'è perso i driver delle periferiche di archiviazione di massa..

come posso fare per reinstallare i driver delle periferiche di massa??
Aiutatemi non mi va di riformattare il pc di mia sorella ma mi serve perchè li ho fastweb....;) e ci devo collegare il mio hd esterno...:cry:

Fnac
20-05-2008, 10:56
ragazzi aiuto...oggi tornerò a napoli e devo prendere un sacco di roba da quel pc...come faccio????:cry:

hibone
20-05-2008, 11:04
ragazzi aiuto...oggi tornerò a napoli e devo prendere un sacco di roba da quel pc...come faccio????:cry:

live cd con linux...

Fnac
20-05-2008, 15:50
live cd con linux...

però non risolvo il problema su Windows, lo eludo...

Fnac
22-05-2008, 20:57
help