View Full Version : wifi attivo anche con pc spento???
silversurfer85
04-05-2008, 23:12
Salve. mi scuso in anticipo in caso sia la sezione sbagliata per questa discussione, ma non ho idea di dove scriverla.
cmq volevo sapere, dato che ho una connessione con modem wifi, collegato ad un computer attraveso il cavo e uno attraverso il wifi.
usando sporadicamente il pc col wifi, volevo sapere (anche se immagino di si) se il wifi trasmette cmq onde radio anche a pc spento,
e se stando sempre a contatto con queste onde 12 ore al giorno, potrei incorrere in problemidi salute.
grazie ciao.
giovanbattista
05-05-2008, 16:17
il Collegamento Wi-Fi trasmette sempre però potresti prendere la briga di accenderlo solo quando ti serve che modem hai?
La se z + giusta è questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=123
ed in specifico:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=124
Io non usando (x il mom il wi-fi) lo ho proprio disattivato (non mi piaceva l'idea di predermi "onde anomale" x nulla) anche se non ho letto nulla a riguardo della nocività.
ciao
gabi.2437
05-05-2008, 16:40
Eheh i temibili problemi di salute....
Quando poi i cellulari usan potenze centinaia di volte maggiori :D
wifi attivo o spento quindi è si e no l'1% :D
E poi onde radio? :help: Mica butta fuori onde radio
Marinelli
05-05-2008, 18:28
E poi onde radio? :help: Mica butta fuori onde radio
Questa non l'ho capita... secondo te un dispositivo Wi-Fi usa la forza del pensiero?? ;)
Ciao
P.S. Spostato nella sezione dedicata al wireless
tutmosi3
06-05-2008, 11:10
Salve. mi scuso in anticipo in caso sia la sezione sbagliata per questa discussione, ma non ho idea di dove scriverla.
cmq volevo sapere, dato che ho una connessione con modem wifi, collegato ad un computer attraveso il cavo e uno attraverso il wifi.
usando sporadicamente il pc col wifi, volevo sapere (anche se immagino di si) se il wifi trasmette cmq onde radio anche a pc spento,
e se stando sempre a contatto con queste onde 12 ore al giorno, potrei incorrere in problemidi salute.
grazie ciao.
Se il PC è spento la scheda di rete non emette segnali.
Però c'è il modem wifi.
Se lasci acceso quello ma spento il PC sei comunque sottoposto al campo magnetico del modem.
Siamo parlando di potenze talmente basse ...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.