PDA

View Full Version : Blazing Angels Non riesco ad atterrare!!

mackillers
04-05-2008, 21:17
Ciao a tutti

stò da qualche giorno giocando a Blazing Angels Squadron of the WWII.

purtroppo mi sono inesorabilmente arenato alla missione in cui devi fotografare i campi dei tedeschi sul deserto.

riesco a fare le foto, ma poi quando tento di atterrare sulla portaerei è una catastrofe.
faccio così:

verifico il bersaglio sia la portaerei, mi porto dietro di essa e distante.
tiro fuori il carrello,
rallento il più possibile (ci sono altri modi oltre premere "S"? non trovo comandi per flap ecc..)

mi abbasso gradualmente al livello della nave..

fino a qui tutto ok, riesco a toccare il ponte proprio al inizio ed in modo piatto e preciso..
MA L' AEREO ATTERA E NON RALLENTA!!! non dovrebbe esserci un gangio? non ho dei freni sulle ruote? che posso fare?

grazie mille a tutti!

mackillers
06-05-2008, 21:24
up aiutino dai!

tapatio
07-05-2008, 14:47
Devi premere "L" , di solito si gratta il muso ma poi ci si ferma.
Il bello arriva dopo ;-)

Poi nella fase succesiva per distruggere le postazioni devi stare ALTISSIMO, quando ci sei sopra freni al massimo buttando giu il muso, in una picchiata ne puoi far fuori anche 2 o 3 ....

mackillers
07-05-2008, 20:55
grazie mille provo subito...
strano che non sia riuscito a trovare il comande per freanre sulla mappa comandi del gioco.. ricontrollerò a cosa è legata la lettera L.

tapatio
07-05-2008, 21:14
Io l'ho trovato su un sito americano....
Comunque funziona :-)
Ora sono fermo ai cacciatorpedinieri giapponesi da affondare in mezzo al mare.
Sai se qualcuno ci gioca online ?

mackillers
15-05-2008, 22:03
io ci proverei anche ma per adesso sono una frana..
comunque la lettera L non fà niente continuo ad atterrae ma non rallento:muro: :cry: :cry:

nessuno che sa dirmi quale è il pulsante predefinito per frenare non lo trovo nelle impostazioni del gioco

tapatio
15-05-2008, 22:33
io ci proverei anche ma per adesso sono una frana..
comunque la lettera L non fà niente continuo ad atterrae ma non rallento:muro: :cry: :cry:

nessuno che sa dirmi quale è il pulsante predefinito per frenare non lo trovo nelle impostazioni del gioco

Devi tenere premuto S ed L insieme...

tapatio
15-05-2008, 22:39
Comunque essere una frana non è peccato, poi basta che diventi "invincibile"....:-)