mackillers
04-05-2008, 21:17
Ciao a tutti
stò da qualche giorno giocando a Blazing Angels Squadron of the WWII.
purtroppo mi sono inesorabilmente arenato alla missione in cui devi fotografare i campi dei tedeschi sul deserto.
riesco a fare le foto, ma poi quando tento di atterrare sulla portaerei è una catastrofe.
faccio così:
verifico il bersaglio sia la portaerei, mi porto dietro di essa e distante.
tiro fuori il carrello,
rallento il più possibile (ci sono altri modi oltre premere "S"? non trovo comandi per flap ecc..)
mi abbasso gradualmente al livello della nave..
fino a qui tutto ok, riesco a toccare il ponte proprio al inizio ed in modo piatto e preciso..
MA L' AEREO ATTERA E NON RALLENTA!!! non dovrebbe esserci un gangio? non ho dei freni sulle ruote? che posso fare?
grazie mille a tutti!
stò da qualche giorno giocando a Blazing Angels Squadron of the WWII.
purtroppo mi sono inesorabilmente arenato alla missione in cui devi fotografare i campi dei tedeschi sul deserto.
riesco a fare le foto, ma poi quando tento di atterrare sulla portaerei è una catastrofe.
faccio così:
verifico il bersaglio sia la portaerei, mi porto dietro di essa e distante.
tiro fuori il carrello,
rallento il più possibile (ci sono altri modi oltre premere "S"? non trovo comandi per flap ecc..)
mi abbasso gradualmente al livello della nave..
fino a qui tutto ok, riesco a toccare il ponte proprio al inizio ed in modo piatto e preciso..
MA L' AEREO ATTERA E NON RALLENTA!!! non dovrebbe esserci un gangio? non ho dei freni sulle ruote? che posso fare?
grazie mille a tutti!