PDA

View Full Version : Problemi per installare windows con bootcamp

Pesciolino
04-05-2008, 21:17
Voglio installare windows con bootcamp. Quindi lancio bootcamp e seguo la procedura guidata. Dopo che si sono installati i file di windows il computer si riavvia ed esce:
"Premere un tasto per avviare da cd rom": se premo il tasto parte di nuovo la procedura che copia i file di windows; se non lo premo, dopo pochi secondi, invece di riavviarsi e farmi completare l'installazione, mi dice:
"Errore disco
Premere un tasto per riavviare"
...e si blocca.
Che posso fare?

xgear91
04-05-2008, 21:19
Voglio installare windows con bootcamp. Quindi lancio bootcamp e seguo la procedura guidata. Dopo che si sono installati i file di windows il computer si riavvia ed esce:
"Premere un tasto per avviare da cd rom": se premo il tasto parte di nuovo la procedura che copia i file di windows; se non lo premo, dopo pochi secondi, invece di riavviarsi e farmi completare l'installazione, mi dice:
"Errore disco
...e si blocca.
Che posso fare?

Ciao, c'e' un thread tra quelli in rilievo, dovresti postare li. Almeno cosi' trovi subito risposta.
Saluti.

matteos
05-05-2008, 17:20
"Errore disco
...e si blocca.
Che posso fare?
per caso non hai formattato la partizione creata da bootcamp?
In tal caso quando stai per copiare i file e ti chiede in quale partizione copiarli scegli di formattarla nuovamente altrimenti windows ha dei problemi.
Al riavvio non premere nulla e vedrai che partirà l'installazione di win.