View Full Version : problema call of duty
mark892892
04-05-2008, 21:12
ciao a tutti oggi volevo disinstallare call of duty 1 ma quando ho premuto disinstalla mi è apparso l'avviso: impossibile aprire file INSTALL.LOG... come posso fare? c'è qualche programma che lo rimuove lo stesso? rispondete grazie
Ciao.
si ci sono programmi che lo rimuovo lo stesso però prima di utilizzarli fai un tentativo.
Inserisci il CD di Call of duty e quando ti apre l'autorun disinstallalo da li.
O cmq disinstalla il gioco da cd.
ciao
mark892892
05-05-2008, 14:34
ho provato ma niente..... quali sono i programmi?? grazie
Cancellalo a manina e poi lancia un programma di pulizia del registro di windows come CCleaner o RegCleaner....
mark892892
06-05-2008, 18:33
Cancellalo a manina e poi lancia un programma di pulizia del registro di windows come CCleaner o RegCleaner....
ho provato con cc cleaner ma quando apro il cd di call of duty premo disinstalla e non viene fuori niente...
No, forse non hai capito....CANCELLA A MANO la cartella di CoD, poi lancia CCleaner e pulisci il registro dalle ultime voci che CoD ha lasciato....tutto qua.
meglio di ccleaner c'è proprio la manina tua, ovvero il cursore del mouse.
Vai in regedit e cancella tutto ciò che ha a che fare con Call of duty, mi raccomando fallo solo se CCleaner non ti ha soddisfatto e non sbagliare ciò che cancelli, potresti non poter riavviare più windows..
mark892892
07-05-2008, 18:31
No, forse non hai capito....CANCELLA A MANO la cartella di CoD, poi lancia CCleaner e pulisci il registro dalle ultime voci che CoD ha lasciato....tutto qua.l'ho fatto ma niente
l'ho fatto ma niente
"Ma niente" cosa ?
Cos'è che non va ancora ?
Il gioco non l'hai rimosso così ? Oramai non dovresti più aver nulla sul disco!
mark892892
08-05-2008, 12:51
"Ma niente" cosa ?
Cos'è che non va ancora ?
Il gioco non l'hai rimosso così ? Oramai non dovresti più aver nulla sul disco!
è vero ma non riesco a rimetterlo su perchè mi viene come se ancora ci fosse quindi se in futuro vorrò giocarci........
Ossia ? quando lo reinstalli ti dice che già c'è e che devi disinstallarlo prima ?
Sei sicuro di aver fatto girare CCleaner e premuto il tasto a forma di cubetto blu per pulire il registro ? (REGISTRO --> TROVA PROBLEMI --> RIPARA SELEZIONATI --> CORREGGI TUTTO)
Falla per 3 volte la pulizia del registry con CCleaner, vedrai che spazzerà via tutto quel che resta di CoD
mark892892
08-05-2008, 15:52
Ossia ? quando lo reinstalli ti dice che già c'è e che devi disinstallarlo prima ?
Sei sicuro di aver fatto girare CCleaner e premuto il tasto a forma di cubetto blu per pulire il registro ? (REGISTRO --> TROVA PROBLEMI --> RIPARA SELEZIONATI --> CORREGGI TUTTO)
Falla per 3 volte la pulizia del registry con CCleaner, vedrai che spazzerà via tutto quel che resta di CoD
l'ho appena fatto 10 volte ma non succede niente
Ma trova qualcosa da rimuovere ?
Puoi anche provare ad entrare manualmente nel registry e a fare un 'cerca' di "Duty" ad esempio, ma dubito che troveresti qualcosa dopo aver fatto girare CCleaner....
E' veramente strano.
mark892892
10-05-2008, 08:46
Ma trova qualcosa da rimuovere ?
Puoi anche provare ad entrare manualmente nel registry e a fare un 'cerca' di "Duty" ad esempio, ma dubito che troveresti qualcosa dopo aver fatto girare CCleaner....
E' veramente strano.
l'unica cosa che rimane è la cartella di gamespy
Puoi anche utilizzare il sw "yourunistaller":è ottimo,e lo trovi facilmente in rete.
Reinstalla cod esattamente nello stesso percorso dove l'avevi installato prima,poi apri yourunistaller,lo selezioni e lo disinstalli da li.Funzionerà sicuramente
mark892892
10-05-2008, 09:28
Puoi anche utilizzare il sw "yourunistaller":è ottimo,e lo trovi facilmente in rete.
Reinstalla cod esattamente nello stesso percorso dove l'avevi installato prima,poi apri yourunistaller,lo selezioni e lo disinstalli da li.Funzionerà sicuramente
adesso provo grazie
mark892892
11-05-2008, 12:46
ho provato ma mi sono dimenticato di dirti che adesso pur non essendo nella lista dei programmi installati, quando inserisco il cd mi viene che lo devo disinstallare non installare........
ho provato ma mi sono dimenticato di dirti che adesso pur non essendo nella lista dei programmi installati, quando inserisco il cd mi viene che lo devo disinstallare non installare........
E se nella finestra che ti compare una volta inserito il cd clicchi su "disinstalla" che succede?Che ti timane solo la cartella "gamespy",giusto?E se a questo punto cancelli la suddetta cartella che succede?
Therock2709
12-05-2008, 13:30
E tu fai partire l'installazione da "Setup.exe" o simili e vedrai che te lo installa senza rompere...
mark892892
12-05-2008, 13:33
E tu fai partire l'installazione da "Setup.exe" o simili e vedrai che te lo installa senza rompere...
hai ragione grazie mille!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.