View Full Version : pc nuovo,ma problemi evidenti...sara vista?
Allora innanzitutto vorrei dirvi che nn sono un esperto di pc e per questo ho postato qui con la speranza che qualcuno mi aiuti...A marzo ho acquistato un pc nuovo: Packard Bell da 3.25 GB di ram,processore intel core 2 Quad Q6600 2,40GHz e una scheda video Nvidia 8500GT.Ho notato subito evidenti problemi nei videogiochi,in tutti o quasi andavo a scatti.Un amico mi ha detto che era la scheda video allora ne ho subito comperata un altra...Ho comperato una 8800GTS da 640mb;ho installato i driver(gli ultimi presi dal sito dell Nvidia)ma in alcuni giochi tipo Call of Duty 4 ci sono ancora piccoli scatti,gioco a 1240x768 a dettagli alti...Non capisco quele è il problema,mi hanno detto che è vista ma nn lo so propio..grazie anticipatamente:D
bassplayer84
04-05-2008, 23:33
Io con un processore + piccolo del tuo, 2 Gb di RAm e una nvidia 8600 (in un notebook) gioco a cod4 tranquillamente sia in rete che single player, con 1280x1024 con i dettagli medio/altri.
Ho vista Home Prremium... direi che non mi scatta praticamente mai, se non quando lagga dato per il mulo acceso nel pc fisso ;)
Hai altri problemi con Vista, o solo relativo alla scattanza (se così si può dire^^) in certi giochi?
Fino adesso l ho notato solo nei giochi...
Fino adesso l ho notato solo nei giochi...
aggiorna le directx9 con la redist di marzo (la trovi sul sito della m$)