View Full Version : Temperatura Core 2 duo E4400
controllando la temperatura dal bios il procio sta sui 52 gradi senza overclock è normale???o devo allarmarmi??grazie :help: :help:
no scusate la temperatura è 48 gradi è nella norma o c'è qualche problemino?
nessuno possiede questo procio?
Io ho un 4500 e mi sta a 34-35 in idle in uno chassis che fa schifo solo a guardarlo.
allora c'è qualcosa che non va
grillosoft
06-05-2008, 11:57
secondo me la temperatura in questione mi sembra nella norma considerando che è in overclocking
secondo me la temperatura in questione mi sembra nella norma considerando che è in overclocking
Guarda che ha detto che NON E' in overclock..
Soliti consigli di sempre: provare a verificare la temperatura con più programmi (speedfan, coretemp, everest), provare a vedere quanto arriva in full, controllare da bios.
Come gradi non sono pochi, sarebbe interessante sapere se hai altre ventole nel case, che tipo di case hai, ecc ecc ecc :read:
SENZA overclock
controllando la temperatura dal bios il procio sta sui 52 gradi senza overclock è normale???o devo allarmarmi??grazie :help: :help:
che config hai?
ps: se da bios sono 52°C molto probabile che i core sono a oltre 60°, con il mio 4400 di solito è cosi
che config hai?
ps: se da bios sono 52°C molto probabile che i core sono a oltre 60°, con il mio 4400 di solito è cosi
Ho buttato via il mio vecchio prescott perché in idle stava a 58° e tu hai un 4400 che sta a 60°? :cry:
Col mio e6750 (e con l'AC pro 7 :D ) in idle sto' fresco sui 30 (per ora, vedfremo quest'estate...)
eleoluca
07-05-2008, 09:39
sei sicuro che il bios non dia i numeri?
Quanto ti dà come temperatura del chipset?
Se fosse alta anche quella vorrebbe dire che non è attendibile...
Sulla mia Asus P5L MX è così
Ho buttato via il mio vecchio prescott perché in idle stava a 58° e tu hai un 4400 che sta a 60°? :cry:
Col mio e6750 (e con l'AC pro 7 :D ) in idle sto' fresco sui 30 (per ora, vedfremo quest'estate...)
dipende io ho postato lo screen a 78° :cry: ma stavo sui 3409MHz dopo 25 min di orthos :sofico:
http://img211.imageshack.us/my.php?image=34001xz8.jpg
Ok, ma lui a 50° in idle ci sta senza overclock...
Non è che sia un buon viatico per il daily use..
Bho, poi magari ci stiamo preoccupando fin troppo con le temperature...:rolleyes:
Ok, ma lui a 50° in idle ci sta senza overclock...
Non è che sia un buon viatico per il daily use..
Bho, poi magari ci stiamo preoccupando fin troppo con le temperature...:rolleyes:
50° sono tanti considerando che non è in oc e il bios rileva le temperature all'esterno della cpu
Capitan_J
07-05-2008, 16:16
Io ho un E4500 overcloccato a 3GHz e dopo un'oretta di orthos a priorità 9 TAT e Coretemp mi segnalano temperature di 53°...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.