PDA

View Full Version : Xbox360 help me

El_david
04-05-2008, 18:46
ciao a tutti sicuramente ci sarà un thread apposito solo che sinceramente nn lo trovo...se cosi fosse ditemi che copio e incollo.

Ho comprato ieri una xbox 360 pro...dopo aver giocato una 12 di ore, ho pensato a pro e contro di questo acquisto:

Pro: Gta 4
Innumerevoli giochi di tutto rispetto non usciti x pc
xbox live
Controller senza filo
hard disk

Contro: esteticamente grezza (a tal proposito ho notato la possibilità di mettere delle cover, chissa come si fà a inserirle?)
Controller senza filo( le energizer in dotazione, le vedo un po del tipo "comprati una 20ina di batterie")
Rumorosa come un Phone per capelli al minimo

Dopo avervi piu o meno fatto capire quali sono le mie considerazioni da neoxboxettaro..volevo una mano a chiarire alcuni dei punti sopra citati:

Xbox live: m'ispira giocare online, come giochi ho GTA 4, halo 3, PGR4,forzamotorsport2/vivapinata e devil may cry..questi non so come siano giocati online quindi non so se valga la pena di abbonarsi a live per giocare soltanto a questi titoli?!. Avrò problemi con la fibra ottica di Fastweb??

Controller Wireless: questo devo dire che è il Contro piu rimpianto, perche non ne sfrutto le comodità dato che gioco attacato a un monitor 19pollici, e poi le batterie non avranno in autonomia piu di 30ore, quindi mi sono informato e letto di certe batterie microsoft ricaricabili via usb di varie potenze e prezzi...chiedo consiglio su modello vs potenza.

uploadattemi..
grazie

kenjcj2000
04-05-2008, 18:56
ciao a tutti sicuramente ci sarà un thread apposito solo che sinceramente nn lo trovo...se cosi fosse ditemi che copio e incollo.

Ho comprato ieri una xbox 360 pro...dopo aver giocato una 12 di ore, ho pensato a pro e contro di questo acquisto:

xbox live
Controller senza filo
hard disk

Contro: esteticamente grezza (a tal proposito ho notato la possibilità di mettere delle cover, chissa come si fà a inserirle?)
Controller senza filo( le energizer in dotazione, le vedo un po del tipo "comprati una 20ina di batterie")

Dopo avervi piu o meno fatto capire quali sono le mie considerazioni da neoxboxettaro..volevo una mano a chiarire alcuni dei punti sopra citati:

Xbox live: m'ispira giocare online, come giochi ho GTA 4, halo 3, PGR4,forzamotorsport2/vivapinata e devil may cry..questi non so come siano giocati online quindi non so se valga la pena di abbonarsi a live per giocare soltanto a questi titoli?!. Avrò problemi con la fibra ottica di Fastweb??

Controller Wireless: questo devo dire che è il Contro piu rimpianto, perche non ne sfrutto le comodità dato che gioco attacato a un monitor 19pollici, e poi le batterie non avranno in autonomia piu di 30ore, quindi mi sono informato e letto di certe batterie microsoft ricaricabili via usb di varie potenze e prezzi...chiedo consiglio su modello vs potenza.

uploadattemi..
grazie

problemi con fast nessuno.... io gioco con una 20 fast mai avuto problemi

batterie io le carico con il kit da tavolo MS a batterie completamente scariche dopo 10 min puoi giocare x minimo 5 ore...... consigliatissimo (metti in pausa il tempo di 1 caffè)

giochi da avere x giocare online:

GTA-4 lo vedo come singol..... in multy è divertentissimo ma non è eterno (mia considerazione)

Gears of War..... da avere assolutamente

Forza Motosport ...... se ami il genere godrai come un riccio

COD...... da avere assolutamente x il multy

DMC..... solo single.... ma molto divertente

la cover intendi solo il frontalino? basta staccarlo..... non ci sono cose particolari da fare

[?]
04-05-2008, 18:57
Candy qual'è sto kit che ricarica in 10min?:mbe:

kenjcj2000
04-05-2008, 19:02
;22305250']Candy qual'è sto kit che ricarica in 10min?:mbe:

questo cry:

http://img153.imageshack.us/img153/153/xboxqh2.jpg

a pad scarico metto sopra 10-15min. (non di più) e posso giocare qualche ora (4 ore occhio e croce) tranquillamente

El_david
04-05-2008, 19:02
problemi con fast nessuno.... io gioco con una 20 fast mai avuto problemi

batterie io le carico con il kit da tavolo MS a batterie completamente scariche dopo 10 min puoi giocare x minimo 5 ore...... consigliatissimo (metti in pausa il tempo di 1 caffè)

giochi da avere x giocare online:

GTA-4 lo vedo come singol..... in multy è divertentissimo ma non è eterno (mia considerazione)

Gears of War..... da avere assolutamente

Forza Motosport ...... se ami il genere godrai come un riccio

COD...... da avere assolutamente x il multy

DMC..... solo single.... ma molto divertente

la cover intendi solo il frontalino? basta staccarlo..... non ci sono cose particolari da fare

no intendo proprio il case..ne ho visto alcuni da paura con 30euro circa, ce di tutto trasperenti, tatuati, tutti i colori...certo ce da fare prorpio un riassemblaggio penso.

riguardo il kit intendi questi:

http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360rechargebatterypack/

http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360playchargekit/

quanto costano?

Fabio77AmdThunder
04-05-2008, 19:03
xbox live
Controller senza filo
hard disk

X l'estetica ovviamente le opinioni sono del tutto soggettive. Personalmente rispetto alla prima Xbox il salto di qualita' c'è stato. Le mascherine per la cronaca sono cmq intercambiabili, basta staccare il frontalino e sostituirlo con quello alternativo.
X il discorso XboxLive e Fasweb non credo ci debbano essere problemi in quanto Fastweb mi pare pubblicizzi sui suoi siti la piena compatibilita' con XboxLive per l'appunto.
Sul discorso pagare o meno il Live, li devi vedere tu quanto ti può appunto intrippare o meno il gioco on-line. A me sinceramente dopo un po' stufa e non l'ho piu' rinnovato. L'unico titolo che gioco volentieri On-line è Fifa, ma l'ho preso apposta per PS3 così almeno l'on-line è gratuito.
Io con il controller Wirless ho risolto tranquillamente con delle comunissime stilo ricaricabili di marca. Quando mi si scarica una coppia metto sotto l'altra e le faccio girare. In effetti se giochi così vicino la percezione della comodita' del Joy Wirless la perdi un po', ad ogni modo il Joypad della 360 secondo me è veramente ben fatto ed estremamente comodo, uno dei piu' grossi pregi di questa console.

kenjcj2000
04-05-2008, 19:06
[/U]
no intendo proprio il case..ne ho visto alcuni da paura con 30euro circa, ce di tutto trasperenti, tatuati, tutti i colori...certo ce da fare prorpio un riassemblaggio penso.

quanto costano?

perdi la garanzia...... lascia fare :stordita:

Fabio77AmdThunder
04-05-2008, 19:06
[/U]

quanto costano?

Sui costi non so che dirti, tieni però presente che per montarli devi smontare la console, e così facendo perdi la garanzia. Quindi almeno per i primi due anni ti consiglierei di evitare. Poi ovviamente ognuno è responsabile delle proprie scelte e azioni.

El_david
04-05-2008, 19:07
mmm l'idea di cambiare il frontalino mi attira, certo vorrei qualcosa di particolare magari con qualche graffio astratto..

El_david
04-05-2008, 19:07
Sui costi non so che dirti, tieni però presente che per montarli devi smontare la console, e così facendo perdi la garanzia. Quindi almeno per i primi due anni ti consiglierei di evitare. Poi ovviamente ognuno è responsabile delle proprie scelte e azioni.

non lo farei mai guarda...:D

El_david
05-05-2008, 18:39
ho comprato oggi il kit microsoft play e charge, l'ho inserito 2 orette mentre giocavo e dopodichè e apparsa la spia di colore verde, che come dice il manuale significa che il wireless e pronto per affrontare 25ore, anche se a batterie completamente scariche queste impiegano 6 ore a caricarsi, quindi suppongo che il gruppo di batteria presente nella confezione sia gia mezzo carico..
secondo voi se io inserissi delle stilo AA ricaricabili nell'gruppo di batteria in dotazione con la console, e poi li attaccassi al caritore tramite joypad queste si ricaricano?