albeganasa
04-05-2008, 17:28
Ecco a voi il problema!!
La mia Config:
Enermax Liberty 500W
Asus P5B DLX
Q6600@Def
EN8800GTX@Def
2Gb TG Xtreem@Def
Insomma un sistema tranquillo!
Se scaricate il video vedrete che durante il gioco (UT3) nonostante i frames siano 62 e ci sia il Vsync attivato oppure no quando mi giro velocemente lo schermo fa un refresh dal basso verso l'alto oppure al contrario e questo mi da molto molto fastidio!
Pensavo fosse l'effetto scia del mio vecchio monitor (e l'ho cambiato per questo) ma adesso ho un 22" da 2ms e non voglio piu vedere sto schifo!!
Inoltre mi capita (in UT3 e in Crysis) che mano mano mi avvicino alle cose la grafica viene costruita!
Questo mi da molto fastidio...
Vi lascio un video ma serve una buona vista...
Se non si vede lo faccio con la fotocamera ma viene molto piu grosso!
Si vede soprattutto appena partito il video!
Uso i driver 169.21 xke i 98.xx :eek: che c'erano nella scheda in bundle non mi gestivano correttamente le ombre ne in Crysis ne in altri giochi!
Grazie a tutti
Alberto
LINK VIDEO (http://www.sendspace.com/file/rddggl)
La mia Config:
Enermax Liberty 500W
Asus P5B DLX
Q6600@Def
EN8800GTX@Def
2Gb TG Xtreem@Def
Insomma un sistema tranquillo!
Se scaricate il video vedrete che durante il gioco (UT3) nonostante i frames siano 62 e ci sia il Vsync attivato oppure no quando mi giro velocemente lo schermo fa un refresh dal basso verso l'alto oppure al contrario e questo mi da molto molto fastidio!
Pensavo fosse l'effetto scia del mio vecchio monitor (e l'ho cambiato per questo) ma adesso ho un 22" da 2ms e non voglio piu vedere sto schifo!!
Inoltre mi capita (in UT3 e in Crysis) che mano mano mi avvicino alle cose la grafica viene costruita!
Questo mi da molto fastidio...
Vi lascio un video ma serve una buona vista...
Se non si vede lo faccio con la fotocamera ma viene molto piu grosso!
Si vede soprattutto appena partito il video!
Uso i driver 169.21 xke i 98.xx :eek: che c'erano nella scheda in bundle non mi gestivano correttamente le ombre ne in Crysis ne in altri giochi!
Grazie a tutti
Alberto
LINK VIDEO (http://www.sendspace.com/file/rddggl)