View Full Version : CZ+SPED.)ASUS MAXIMUS FORMULA SPECIAL EDITION BUNDLE COMPLETO GARANZIA
Vendo questa mobo spettacolare,predisposta per impianto a liquido,con bundle completo,raccordi inclusi, gioco,cavi,fattura,qualche mese di vita,
165 € SPEDITA !!!
NUOVO PREZZO
perfetta come nuova con scatola e imballi originali
in vendita ovunque
precedenza al mio prezzo e a chi mi ricarica subito
code brevi...molto brevi :D 12 h
wolfnyght
04-05-2008, 17:30
fsb massimo raggiunto?
non ti posso rispondere per l'overclock perchè è da una settimana che ce l'ho e ho solo testato che funzionasse,sto vendendo tutto l'hardware che ho,mi basta il pc in sign
Ducati_916
08-05-2008, 16:25
hai pm:)
Se non ricevo risposta per stasera la mobo è tua,non te la posso mandare in contrassegno perchè prtendo altro hardware e mi servono liquidi:)
darkantony_80
08-05-2008, 16:30
scambi con p5b dlx
Ducati_916
08-05-2008, 17:42
Se non ricevo risposta per stasera la mobo è tua,non te la posso mandare in contrassegno perchè prtendo altro hardware e mi servono liquidi:)
purtroppo con postepay non compro(al max lo posso fare solo dopo un piccolo acconto e prova della scheda(te lo dico perchè su ebay mi hanno fregato con pp, non tanti €, ma dall'esperienza si impara)
ho trattato con 200 utenti per cui non c'è problema basta leggere i miei post precedenti,d'altronde qui nel forum o ti fidi o non compri ,nessuno fa contrassegno con quello che succede alle poste e ci perde un mese per avere i soldi indietro,lo imparerai con il tempo:) ...
scambi con p5b dlx
no ti ringrazio me sto cercando di togliermi l'hardware che non utilizzo:)
darkstar00
08-05-2008, 19:08
supporta DDR2?
si certo supporta ddr2 800,1066 fino a 1200
Ducati_916
08-05-2008, 20:23
ho trattato con 200 utenti per cui non c'è problema basta leggere i miei post precedenti,d'altronde qui nel forum o ti fidi o non compri ,nessuno fa contrassegno con quello che succede alle poste e ci perde un mese per avere i soldi indietro,lo imparerai con il tempo:) ...
beh ancora nn vi conosco:) qui ho seguito pochissimo il mercatino ma sto sul forum di elaborare da anni e compro e vendo senza nessun problema, stessa cosa per ebay(139 feedback tra vendite e acquisti dicono parecchio:D)..cmq nn pretendo il contrassegno, come pagamento anticipato il migliore è il bonifico, ma Postepay la evito accuratamente:D(anche perchè non è un metodo di pagamento:)
cmq prendi questo post come un bell'up per questa scheda:)
beh ancora nn vi conosco:) qui ho seguito pochissimo il mercatino ma sto sul forum di elaborare da anni e compro e vendo senza nessun problema, stessa cosa per ebay(139 feedback tra vendite e acquisti dicono parecchio:D)..cmq nn pretendo il contrassegno, come pagamento anticipato il migliore è il bonifico, ma Postepay la evito accuratamente:D(anche perchè non è un metodo di pagamento:)
cmq prendi questo post come un bell'up per questa scheda:)
Ok ma perchè non me lo hai chiesto il bonifico?era possibile non ti avrei detto di no :)
P:S: guarda il nick simonescerra su ebay,490 feedback+ ti sembrano pochi?:)
Ducati_916
08-05-2008, 21:20
Ok ma perchè non me lo hai chiesto il bonifico?era possibile non ti avrei detto di no :)
P:S: guarda il nick simonescerra su ebay,490 feedback+ ti sembrano pochi?:)
eh quando te l'ho chisto hai detto postepay...beh dai dovrei averla trovata, nel caso non dovesse andare torno alla tua:)
PREZZO RIVISTO E ABBASSATO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.