PDA

View Full Version : Problema con passaggio infostrada come operatore unico

Darfen
04-05-2008, 17:09
Ragazzi scusate ma non so più dove possa essere il problema della mia adsl che non va.
Mi interessava sapere se qualcuno avendo fatto il passaggio ad infostrada come operatore unico fosse stato impossibilitato a connettersi per parecchi giorni.
Io è più di una settimana che non riesco a collegarmi nonostante che da qualche giorno a questa parte tutto risulta attivo e non ci sia nulla in lavorazione.
Spero in qualche parola di conforto :).

danko73
05-05-2008, 07:18
ciao ,
servono più informazioni per capire il problema:
1) che modem\router possiedi?

2)hai completato il form di registrazione qui (http://adsl.libero.it/) e se sì qual'è la tua portante attualmente?

3)Se hai filtri adsl sui telefoni,prova a scollegare tuttigli apparecchi telefonici collegati (con relativi filtri e connettere il modem router sulla prima presa telefonica della casa e ricontrollare se và.

Se nemmeno così risolvi,
forse ti conviene chiamare il 155 e segnalare il disservizio: da me ci hanno messo meno di 12 ore per attivare il servizio una volta distaccato il vecchio operatore.
Ciao.

Darfen
05-05-2008, 09:24
ciao ,
servono più informazioni per capire il problema:
1) che modem\router possiedi?

2)hai completato il form di registrazione qui (http://adsl.libero.it/) e se sì qual'è la tua portante attualmente?

3)Se hai filtri adsl sui telefoni,prova a scollegare tuttigli apparecchi telefonici collegati (con relativi filtri e connettere il modem router sulla prima presa telefonica della casa e ricontrollare se và.

Se nemmeno così risolvi,
forse ti conviene chiamare il 155 e segnalare il disservizio: da me ci hanno messo meno di 12 ore per attivare il servizio una volta distaccato il vecchio operatore.
Ciao.

1) Possiedo un netgear dg834gt aggiornato con l'ultimo firmware(cmq ho fatto tutte le prove come riavvi vari, reset ma nulla ed è molto improbabile sia quello)

2)Allora il form non l'ho potuto compilare perchè non vengo indirizzato manco a quella di pagina. Non posso fare nulla.

3) Ho provato a togliere il filtro ma nulla.

L'unica cosa che potrebbe essere strana è che la portante c'è edè molto scarsa il download oltre ad essere molto ballerina(va da 3300kbs, 2500kbs e stamattina anche a 1680).

Cmq provo a chiamare nuovamente evidentemente hanno combinato loro qualche pasticcio; grazie della risposta.