View Full Version : verbatim da 650 e 700 a parita di modello quale il migliore?
come da soggetto....
cioe' se cambia solo la capienza quale è il migliore..forse quello da 700 che usa materiali e una lavorazione piu precisa?
Mah io direi quello da 650 perchè è meno capiente. Mentre in quello da 700 per farci stare + dati forse è lavorato in modo sa sfruttare al massimo il supporto. Cmq è solo un'ipostesi così. Per me non c'è differenza che si possa vedere. Magari forse uno dura di + negli anni e uno meno.
Ciao
come affidabilità in teoria è meglio il 650 (le tracce sono scritte in maniera piu "larga") i materiali sono gli stessi se il cd ha lo stesso dye ( può capitare ke un cd da 700 "stesso modello" abbia un dye diverso da quello da 650, o addirittura di uno stesso da 700: i produttori sono diversi anke se il distributore es: verbatim è lo stesso) ;)
io con i verbatim 700 12x Datalife sono arrivato a 24x
e sopratutto con overburing di 82:08 min
per adesso "0" problemi
cmq per i 650 uso e usero solo PRINCO :D
byz
Con il mio Yamaha e il lettore Asus i Princo hanno un tempo di accesso esagerato! Da quando si chiude il cassetto a quando "vede" i dati passano almeno 5-6 secondi. E mi capita solo con il princo (quelli con la copertina fucsia).
Inoltre Feurio mi da un fattore di potenza del laser =7 (la guida dice di evitare CD che hanno un valore >5).
Ma sei sicuro che i Princo siano così buoni??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.