raekwon
04-05-2008, 16:38
come da titolo vendo il seguente blocco, NON SMEMBRO i seguenti componenti (scheda madre, adattatore, cpu)
-Scheda madre: Asus P4P800@SE
-Adattatore Asus Ct 479 completo di dissipatore orignale
-CPU : Intel Pentium M Dothan 780 2.26ghz
-Ram : 2x512 Corsair pc3700 500mhz
2x512 Adata Vitesta DDR566 TCCD
Prezzo del blocco (scheda madre+adattatore+cpu) : 150€+s.s
Prezzo delle Ram 40€per il kit Corsair, 50€ per il kit Adata (i 2 kit lavora benissimo insieme per chi fosse interessato)
Prezzo rittocato se siete interessati a TUTTI i componenti
la cpu non ha bisogno di altri commenti, raggiunge ottime frequenze in oc e consuma pochissimo (cosa non da poco)...per chi ha ancora una scheda video con slot agp, questa è la scielta migliore...io utilizzavo l'intero blocco qui descritto con una x1950pro 512mb e viaggiava alla grande, cosa che con un p4 bello tosto(giusto per citare un altra cpu single core)non avviene!!
per darvi un idea io utilizzavo la cpu tranquillamente per uso quotidiano a 2.8ghz con un dissipatore zalman 7000b
a liquido supera tranquillamente i 3ghz...
-per qualsiasi informazione sono a disposizione-
PRECEDENZA SCAMBIO A MANO ZONA PADOVA/TREVISO
ricarica postepay
code di 24h
-Scheda madre: Asus P4P800@SE
-Adattatore Asus Ct 479 completo di dissipatore orignale
-CPU : Intel Pentium M Dothan 780 2.26ghz
-Ram : 2x512 Corsair pc3700 500mhz
2x512 Adata Vitesta DDR566 TCCD
Prezzo del blocco (scheda madre+adattatore+cpu) : 150€+s.s
Prezzo delle Ram 40€per il kit Corsair, 50€ per il kit Adata (i 2 kit lavora benissimo insieme per chi fosse interessato)
Prezzo rittocato se siete interessati a TUTTI i componenti
la cpu non ha bisogno di altri commenti, raggiunge ottime frequenze in oc e consuma pochissimo (cosa non da poco)...per chi ha ancora una scheda video con slot agp, questa è la scielta migliore...io utilizzavo l'intero blocco qui descritto con una x1950pro 512mb e viaggiava alla grande, cosa che con un p4 bello tosto(giusto per citare un altra cpu single core)non avviene!!
per darvi un idea io utilizzavo la cpu tranquillamente per uso quotidiano a 2.8ghz con un dissipatore zalman 7000b
a liquido supera tranquillamente i 3ghz...
-per qualsiasi informazione sono a disposizione-
PRECEDENZA SCAMBIO A MANO ZONA PADOVA/TREVISO
ricarica postepay
code di 24h