PDA

View Full Version : 8800GT CRASH!

kademilo
04-05-2008, 15:30
Salve a tutti, ho aperto questa discussione xkè nn so cm risolvere il problema della mia skeda grafika (8800gt gddr3 512mb twintech)...comprata circa 2 mesi fa e andava tutto bene, poi un bel giorno mi è crashata xkè mentre giokavo si è blokkato il gioko e sn scomparse le texture, i muri e gli oggetti erano neri e marroni e anke se si vedeva ankora la mappa, era evidente lo stato di crash! poi ha continuato spesso a crasharmi con anke errori di direct x(premetto ke quando gioko kiudo xfire, msn ecc, quindi nn penso sia colpa di xfire)...poi l'ultimo errore ke mi ha dato il pc è stato questo del file allegato, ke nn so sinceramente cosa voglia indicare allora ho deciso di formattare l'altro ieri e di mettere i drivers della sk grafika originali della confezione senza cambiarli e senza modificare niente (prima anke avevo gli stessi driver ma li avevo cambiati un giorno cn i 174 beta), ricomincio a giokare e per il primo giorno va tutto bene... stamattina mi metto al pc e dopo 20-30 min mi ricrasha senza l'errore e senza nessun altro tipo di errore simile, ma però mi crasha e mi sto rompendo un pò tanto i coglioni!
l'ali del pc è da 500watt (marca perdoon, lo so è una marca di merda ma nn penso sia quello il problema, poi nn so), ram 2gb corsair 800mhz ddr2, cpu intel core 2 duo e6300@2,0ghz... help me pls

n.b.scusate ma nn riesco a caricare il file immagine jpeg e nn so cm rimpicciolirlo.appena ci risco vi metto le immagini, cmq tenevo a dire anke che solo quando gioko mi crasha la vga(capita a volte ma mentre sto giokando seriamente em i da molto fastidio xkè devo restartare) e ke quando gioko uso dettagli bassi e nn alte risoluzioni(800x600).
inoltre quando crasha o devo premere il tasto reset per far ripartire il pc oppure cn ctrl+alt+canc termino il processo di cod4, ma quando cerko di rientrare,nn rientra e mi da skermata nera :muro:

anonimizzato
08-05-2008, 19:20
Guarda ci sono credo già 179.657.126 discussioni sulle 8800GT che crashano e anch'io ho questo problema.

:mad:

anonimizzato
08-05-2008, 19:27
http://www.engadget.com/2008/03/27/nvidia-drivers-responsible-for-nearly-30-of-vista-crashes-in-20/