View Full Version : Mirabialndia e parchi
salve io e la mia meta'(anzi la meta' della meta':D :D ) facciamo un anno e la vorrei portare due giorni a mirabilandia e un altro parco nelle vicinanze...che cosa mi consigliate?acquario di cattolica?italia in miniatura?a mirabilandia ci si bagna(mi devo portre il costume a maggio???:rolleyes: )?qualcuno sa dove trovare i codici sconto per mirabilandia?
123456789
04-05-2008, 18:02
salve io e la mia meta'(anzi la meta' della meta':D :D ) facciamo un anno e la vorrei portare due giorni a mirabilandia e un altro parco nelle vicinanze...che cosa mi consigliate?acquario di cattolica?italia in miniatura?a mirabilandia ci si bagna(mi devo portre il costume a maggio???:rolleyes: )?qualcuno sa dove trovare i codici sconto per mirabilandia?
Per i parchi nelle vicinanze ti consiglio Oltremare. Ma anche l'italia in miniatura non è male.
Per l'altra domanda, dentro Mirabilandia c'è un piccolo parco acquatico con scivoli ecc, quindi se vai li ovviamente il costume ci vuole. :D
Non saprei dove trovare i codici sconto, ma se compri il biglietto su internet dovresti risparmiare qualcosa.
Per i parchi nelle vicinanze ti consiglio Oltremare. Ma anche l'italia in miniatura non è male.
Per l'altra domanda, dentro Mirabilandia c'è un piccolo parco acquatico con scivoli ecc, quindi se vai li ovviamente il costume ci vuole. :D
Non saprei dove trovare i codici sconto, ma se compri il biglietto su internet dovresti risparmiare qualcosa.
Il parco acquatico credo che apra in giugno.
Nelle attrazioni in cui ci si bagna, vendono sempre degli impermeabili :)
123456789
04-05-2008, 23:10
non avevo visto che andava a maggio, cmq il parco acquatico apre il 31 Maggio, l'1 e il 2 giugno, il 7 e l'8, poi dal 14, fino al 31 agosto e i primi due fine settimana di settembre. Sempre dalle 11 alle 18.
per altre informazioni su mirabilandia puoi visitare il mio sito, è scritto nel profilo.
a mirabilandia ti bagni solo nel niagara (è fatto apposta per bagnarsi, vendono i poncho impermeabili ma non contano )
italia in miniatura è carina
willywilly77
06-05-2008, 16:39
Se non lo hai gia visto fanno delle offerte :)
http://www.superoffertamirabilandia.it/search/Search.html?locale=it&nl=708#all-parchi.mix-italia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.