View Full Version : [rumor-xbox360]possibile annuncio al blizzcon 2008 di...DIABLO 3
maggiore scia
04-05-2008, 15:21
http://img171.imageshack.us/img171/8407/diab3hb8.jpg (http://imageshack.us)
""So in the end, we believe BlizzCon 2008 will have two milestones for us. The first one will be a convention build of the Lich King to ramp up those subscription sales and the second one will be the announcement of Diablo 3 for PC and Xbox 360. Wait, did I just say Xbox 360? Yes, those very same interviews reveal that Blizzard is working very closely with Microsoft and they are interested in seeing how the Live Anywhere service can work using battle.net…""
fonte:
http://sogamer.wordpress.com/2007/08/29/rumor-diablo-3-announcement-at-blizzcon-next-year/
ho giocato al primo,mi sono spolpato il due con l'espansione lord of distruction.se arriva il tre in chiave next generation,si realizza uno dei miei personali sogni videoludici.:ave:
chi si ricorda questo brano musicale......http://www.youtube.com/watch?v=Q2evIg-aYw8&feature=related
sarebbe grandioso,speriamo.
kenjcj2000
04-05-2008, 15:35
ci spero...... sarei curiosissimo di vedere come ottimizzano un gioco del genere x il pad :stordita:
Maverick18
04-05-2008, 15:40
ci spero...... sarei curiosissimo di vedere come ottimizzano un gioco del genere x il pad :stordita:
Beh, il primo Diablo uscì anche per la prima psx. Allora però non c'era Xbox live :)
kenjcj2000
04-05-2008, 15:58
Beh, il primo Diablo uscì anche per la prima psx. Allora però non c'era Xbox live :)
infatti era una cacca :stordita:
ci vuole una interfaccia creata e studiata a modo..... altrimenti diventa dura giocarlo su consol.....
esempio (ne parlavamo in live) x che non usare il tastierino del 360 x questo tipo di giochi?
Se esce Diablo III lo compro su tutte le piattaforme esistenti:O
P.S. Grazie di esistere Inter mahuauhauhauha
http://img171.imageshack.us/img171/8407/diab3hb8.jpg (http://imageshack.us)
""So in the end, we believe BlizzCon 2008 will have two milestones for us. The first one will be a convention build of the Lich King to ramp up those subscription sales and the second one will be the announcement of Diablo 3 for PC and Xbox 360. Wait, did I just say Xbox 360? Yes, those very same interviews reveal that Blizzard is working very closely with Microsoft and they are interested in seeing how the Live Anywhere service can work using battle.net…""
fonte:
http://sogamer.wordpress.com/2007/08/29/rumor-diablo-3-announcement-at-blizzcon-next-year/
ho giocato al primo,mi sono spolpato il due con l'espansione lord of distruction.se arriva il tre in chiave next generation,si realizza uno dei miei personali sogni videoludici.:ave:
chi si ricorda questo brano musicale......http://www.youtube.com/watch?v=Q2evIg-aYw8&feature=related
diablo III su console ? :doh: :muro:
:help: :Puke:
spero che sia uno scherzo :rolleyes:
il posto di un gioco come diablo è su PC non scherziamo pls :D
:sbavvv: a me basterebbe diablo 1 con una super grafica e controlli fatti come si deve, :muro: ho già la scimmia addosso
maggiore scia
04-05-2008, 16:11
il primo diablo l'ho finito con la psx.
il secondo su pc.
il terzo,probabilmente su 360...:D
kenjcj2000
04-05-2008, 16:15
il primo diablo l'ho finito su psx.
il secondo su pc.
il terzo,probabilmente su 360...:D
casualone :asd:
non facciamo diventare il topic la solita merda...... tutti sappiamo che il tipo di gioco esce meglio su PC..... ma possiamo discute in modo civile senza far degenerare tutto.... (come al solito)
non è rivolto a te maggiore :asd:
ciuaz!!!
04-05-2008, 16:18
Hai già deciso che farà schifo? Eddai... fa strano, è vero... ma io mi abituo volentieri all'idea di giocare a diablo 3 su 360 :sofico:
maggiore scia
04-05-2008, 16:20
non facciamo diventare il topic la solita merda...... tutti sappiamo che il tipo di gioco esce meglio su PC..... ma possiamo discute in modo civile senza far degenerare tutto.... (come al solito)
il milan ha vinto....:ciapet:
oggi è il tuo giorno fortunato.ti segnalo domani.....:asd:
kenjcj2000
04-05-2008, 16:24
il milan ha vinto.
oggi è il tuo giorno fortunato.ti segnalo domani.....:asd:
:asd:
la mia uscita è solo dovuta alla forte passione per diablo :D
uno dei primi giochi che mi ha davvero appassionato per pc :P
lo vedo poco adatto per la console (imho ;) )
kenjcj2000
04-05-2008, 16:30
la mia uscita è solo dovuta alla forte passione per diablo :D
uno dei primi giochi che mi ha davvero appassionato per pc :P
lo vedo poco adatto per la console (imho ;) )
siamo in 2 ;) la vedo non dura durissima pure io ;)
ma cerchiamo di argomentare (come fatto io post sopra) altrimenti diventa il solito degenero....
ripeto x me usare il cht-pad potrebbe essere una buonissima idea
Sto incrociando tutto l'incrociabile :sperem:
CapodelMondo
04-05-2008, 16:43
io lo vedo benissimoper console , molto meglio che su pc....visto che venderebbe di più su console penso che saranno d accordo anche gli sviluppatori.
lo scopo è vendere non quello di farlo per la piattafroma più congeniale, se pensassero di avere più chance per lo "sfornatutto delonghi" lo farebbero per quello.
Taranis_CA
04-05-2008, 16:47
aaaah lo vogliooooo!!! :fagiano:
mi ha fatto venire ibbbriiividi :eek:
in senso buono ovviamente, mi mancava :D
io lo voglio sul mio bel 42" sbracato sul lettone a tutti i costi
MesserWolf
04-05-2008, 17:06
io lo vedo benissimoper console , molto meglio che su pc....visto che venderebbe di più su console penso che saranno d accordo anche gli sviluppatori.
lo scopo è vendere non quello di farlo per la piattafroma più congeniale, se pensassero di avere più chance per lo "sfornatutto delonghi" lo farebbero per quello.
bhe il vecchio Baldurs gate Dark alliance per ps2 è in fondo una specie di diablo ... come meccaniche di gameplay siamo lì.
I titoli blizzard su PC vendono incredibilmente tanto, quindi in questo caso non è detto che un Diablo III venderebbe di più su 360 (anche i gusti del pubblico sono differenti).
Possono pure svilupparlo per console, l'importante è che siano due versioni diverse. Si, due versioni DIVERSE, due interfacce, eccetera. Non è possibile rendere il gameplay interessante su entrambe le piattaforme senza scendere a compromessi, dati i due tipi di controllo (non sto facendo un discorso di meglio o peggio, ma di "diversità"). Chi ha giocato diablo 2 seriamente, sa quanto tastiera e mouse fossero necessari.
Comunque è un rumor, su diablo 3 ne esce uno ogni 6 mesi da anni :asd:
Da non possessore di console, mi viene solo da pensare che Diablo ha un gameplay perfetto per console -a prescindere da eventuali passate conversioni poco felici-: non solo, la parte multiplayer è pressochè perfetta per un servizio come il Live su 360.
MesserWolf
04-05-2008, 17:29
I titoli blizzard su PC vendono incredibilmente tanto, quindi in questo caso non è detto che un Diablo III venderebbe di più su 360 (anche i gusti del pubblico sono differenti).
Possono pure svilupparlo per console, l'importante è che siano due versioni diverse. Si, due versioni DIVERSE, diversa interfaccia, eccetera. Non è possibile rendere il gameplay interessante su entrambe le piattaforme senza scendere a compromessi, visti i due tipi diversi di controllo (non sto facendo un discorso di meglio o peggio, ma di "diversità"). Chi ha giocato diablo 2 seriamente, sa quanto tastiera e mouse fossero necessari.
più che altro , tra espansioni di wow , starcraft che esce tra un anno , se anche ci fosse in cantiere il progetto D3 , lo vedremo sulla prossima generazione di console :p
CapodelMondo
04-05-2008, 17:53
Possono pure svilupparlo per console, l'importante è che siano due versioni diverse. Si, due versioni DIVERSE, due interfacce, eccetera. Non è possibile rendere il gameplay interessante su entrambe le piattaforme senza scendere a compromessi, dati i due tipi di controllo (non sto facendo un discorso di meglio o peggio, ma di "diversità"). Chi ha giocato diablo 2 seriamente, sa quanto tastiera e mouse fossero necessari.
basta che venda tanto per rendere la versione console "necessaria"...se le premesse ci sono quindi tanto basta
-=Krynn=-
04-05-2008, 20:02
pensandoci un secondo su due piedi mi viene in mente di sostituire il punta e clikka per spostare il pg col movimento dello stick sinistro. E con un tasto del pad (mi viene in mente A) si picchia il nemico che ci sta di fronte o accanto....
pensandoci un secondo su due piedi mi viene in mente di sostituire il punta e clikka per spostare il pg col movimento dello stick sinistro. E con un tasto del pad (mi viene in mente A) si picchia il nemico che ci sta di fronte o accanto....
Sì, l'ho pensato anch'io così, naturalmente deve esserci una sorta di auto-aim. Per gli oggetti basterebbe assegnare i vari tasti a delle shortcut dell'inventario, e lo stesso per le abilità.
Certo, sarebbe più lento cambiare oggetti e abilità durante i combattimenti... ma credo funzionerebbe abbastanza facilmente.
Detto questo, sono abbastanza convinto che lo prenderei su PC. Non posso dimenticare le ore passate sui due giochi precedenti. Su console non sarebbe la stessa cosa.
Gemini77
04-05-2008, 21:12
basterebbe far uscire una periferica ad hoc (come succede con i giochi tipo rock band, guitar hero, boogie, sing star, steel battalion ecc ecc) per aggirare qualsiasi problema legata al controller :D
il messenger kit è già un buon punto di partenza
io sogno Starcraft II e relativa periferica (un mouse ed una tastiera :stordita: ) su 360 ... ma è meno probabile di Diablo 3 ... :D
piccola riflessione, al momento blizzard sta lavorando a:
Wrath of the Lich King (seconda espansione di World of Warcraft che se va bene esce a settembre... ma più probabile verso natale imho)
StarCraft II (ancora in stato embrionale dato che, se non ricordo male, ancora non ci sono nemmeno filmati di gameplay per tutte e 3 le razze ma solo 1 per i terran e 1 per i protoss... gli zerg imho ancora non sanno bene come giocarseli e sopratutto bilanciarli... quindi ad essere ottimisti si parla di natale 2009)
se annunciano Diablo III visti i tempi canonici a cui Blizzard ci ha abituati non si parla certo di console di questa generazione :stordita: imho si parla di aspettare almeno, ma proprio ad essere ottimisti, il natale 2010 :sofico: e, ma ammetto candidamente di non conoscere il line-up per le prox console, a per quell'anno xbox 360 dovrebbe avere già 5 anni alle spalle giusto?
Posted by Dustin S on August 29, 2007
Sono supposizioni,senza basi, vecchie di un anno...
Che poi diablo 3 esista non lo metto in dubbio.
I titoli multiplayer online su pc vendono tanto... WoW ha venduto tanto , ma per forza, o hai l'originale, o sui loro server non giochi.
Per le interfacce concordo, sul rumor, sinceramente non sò se sia diablo 3 o altro, di sicuro blizzard stà lavorando ad un progetto per console....
Io spero fosse altro, diablo come genere in se non mi piace.
Ahhh eretico!
:sofico:
A me basta che, quando uscira', l'online non lo facciano cadere nello schifo come e' accaduto al 2 (chi gioca/giocava sa bene di cosa parlo) :(
Ahhh eretico!
:sofico:
A me basta che, quando uscira', l'online non lo facciano cadere nello schifo come e' accaduto al 2 (chi gioca/giocava sa bene di cosa parlo) :(
a me di diablo 1 piaceva solo l'intro in cg !!! me lo vedevo ogni tanto, tant'è che mi sono preso diablo 1 in una rivista solo per quello :asd:
bob.malone
05-05-2008, 14:48
:eekk: perdonalo Signore non sà quello che dice:mad:
tornando in tema: se esce anche su console, ovviamente ne sarei felice
MesserWolf
05-05-2008, 18:35
a me di diablo 1 piaceva solo l'intro in cg !!! me lo vedevo ogni tanto, tant'è che mi sono preso diablo 1 in una rivista solo per quello :asd:
anche a me diablo non mi ha mai esaltato , carina l'atmosfera però , e devo dire che si lascia giocare , ma non mi ha mai preso come a molti altri che conosco.
anche a me diablo non mi ha mai esaltato , carina l'atmosfera però , e devo dire che si lascia giocare , ma non mi ha mai preso come a molti altri che conosco.
Diablo 1 era mitico. Era il gioco che, alla fine di tutto, non ti faceva rimpiangere di aver sviluppato la sindrome del tunnel carpale :O :D
MesserWolf
05-05-2008, 19:29
Diablo 1 era mitico. Era il gioco che, alla fine di tutto, non ti faceva rimpiangere di aver sviluppato la sindrome del tunnel carpale :O :D
bho io mi ricordo un gioco un po' ripetitivo e ricordo che il mio mago con manashield era imbattibile da un certo punto del gioco in avanti :asd: Verso la fine avevo pure trovato una staffa dell'armageddon :sofico:
bho io mi ricordo un gioco un po' ripetitivo e ricordo che il mio mago con manashield era imbattibile da un certo punto del gioco in avanti :asd: Verso la fine avevo pure trovato una staffa dell'armageddon :sofico:
Eh, ma coi maghi non c'è gusto. Prendi invece il guerriero, e comincia a cliccare ripetutamente su tutti i mostri che vedi. Più avanti nel gioco, non ti senti più il polso :D e nei livelli finali sei pure costretto ad avere un Town Portal sempre aperto, altrimenti ti ammazzano in tre secondi. Combattere a distanza zero è dura :p
:ave::ave:
speriamo,io amo diablo!
Crashman
06-05-2008, 08:20
diablo 2 è stato il gioco che in assoluto ho giocato di più
ma il sistema di controllo era tutt'altro che perfetto, così come il bilanciamento dei personaggi
Personalmente credo che, almeno la parte relativa ai controlli, si possa ben adattare ad un pad e forse anche migliorare (certo trovando un sistema per switchare in maniera veloce e precisa le skills), dopotutto si tratta di un action rpg...
il rischio, per come la vedo io, è che possa diventare, magari abbandonando la visuale isometrica (cosa che avverrà sicuramente), una specie di sirious sam (ovviamente con le differenze del caso dovute al genere)... e spero vivamente di no
Sempre che sia realmente prevista la realizzazione di questo gioco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.