View Full Version : [sa] S700i : 55 euro!
Vendo S700i 1 mese di vita nuovissimo ,usato poche volte..quindi completissimo di tutto.
vendo a 55 euro o scambio con v3x ( pink sarbbe l ideale) in ottime condizioni come il mio.
Precedenza a vendite in zona ma spedisco anche.
X info sono qui.
IBELONGTOYOU
04-05-2008, 18:02
ciao sono interessato, se per te ok spedizione direi che mi metto in coda, se puoi mandarmi dellefoto, almeno mi rendo conto dello stato del telefono...
GRAZIE!
IBELONGTOYOU
04-05-2008, 18:28
ciao sono interessato, se per te ok spedizione direi che mi metto in coda, se puoi mandarmi dellefoto, almeno mi rendo conto dello stato del telefono...
GRAZIE!
come non detto ho trovato qui vicino scambio a mano...
up e buona vendita!
sei sempre interessato o no?.ccmq essendo un regalo il telefono è nuovo da vetina..quindi no grafi e altro. ovvero perfetto.
ris ciau :)
interessato ma da dove esce è un cell d'epoca:)
nei lstini millelune tim ;)
interessa? :)
p.s. nn capiscos e x uno scambio a mano sei disponibile..dove ti tovi?? :D
io mlo vorrei prendere ma sono di napoli se troviamo un puntoi di incontro a metà strada si può fare...sono interessatisimo:)
io mi sposto molto dimmi dove possiam vederci ( metà strada sarebbe l ideale) che lo scambio possiamo farlo quando vuoi. :)
oppure? :P
auchan di catllamre come lo vedi?
:D ...vabbè dai mi pare giusto a metà strada...va beniussimo...ascolta ma i 5 euro meli levi facciamo 50 e via?...va bene nel pomeriggio verso le 5?
ti ritorvi qualcosa x pc? oaltro da vendere? cosi casomai faccimo un unico scambio lol..
cmq nel caso nn avessi nulla va bene 50 euro.
no ho soilo il èportatile e basta niente di più se ti va bene alle 17.00 ci lasciamo i recapiti in pvt
ok ti lascio il mio msn , cosi ci accordiamo meglio.
[email protected]
ti ho accetato ma vedo na ragazza..sei tu o sto facendo nafigura di merda? :D
hahahah si sono io quella è la mia ragazza:oink:
aaaaa ma ti sto riempendo di msg ma nn mi caghi :oink:
ma non mi arriva namazza:muro: :muro: :muro:
cell venduto a Nalex.
Transizione perfetta, fantastica persona :)
cell venduto a Nalex.
Transizione perfetta, fantastica persona :)
grazie caro altrettanto dicasi di te...mio caro futuro:p :p :p collega
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.