View Full Version : [TN] Scambio 8800GT
Salve, ho deciso di scambiare la mia POV 8800GT ( è la seconda revisione quella con ventola maggiorata ) con un sistema crossfire, perciò due schede video ati da mettere in crossfire con cavetto ovviamente.
Proponete pure
NB: NON VENDO altrimenti resto senza vga!
Sono disposto anche a dare un conguaglio.
Proponete signori
EDIT: La scheda video è completa di tutto lo scatolame e accessori del bundle, ha anche garanzia presso shop online
ti andrebbe di scambiare con una Manli 8600gts da 256mg la migliore ottima per l'OC anke se per sicurezza l'ho mssa così solo per in compessivo 10 ore direi :) .
Ancora cn 1 anno e mezzo di garanzia cn scontrino :) 1 mese di vita d'utilizzo cioè in funzionamento ed i eccellenti cond fisiche che funzionali + supporto di raffreddamento per schede video in pci ottimo per il raffreddamento ecco questo:
http://www.1powershop.com/images/products_images/400/1pobb26op.jpg
Il tutto comprato e utilizzato come si vuol dire davvero per test. ;)
questi + 35euro di conquaglio mio o fai la tua offerta Interessatissimo fammi sapere xiao
mmm io avrei una coppia di hd2900xt,
vorrei solo alcune delucidazioni sulla tua 8800gt, è la versione base o la versione exo?
tnx
leluzzo70
04-05-2008, 19:30
Mandato pvt.
Ciauz
ti andrebbe di scambiare con una Manli 8600gts da 256mg la migliore ottima per l'OC anke se per sicurezza l'ho mssa così solo per in compessivo 10 ore direi :) .
Ancora cn 1 anno e mezzo di garanzia cn scontrino :) 1 mese di vita d'utilizzo cioè in funzionamento ed i eccellenti cond fisiche che funzionali + supporto di raffreddamento per schede video in pci ottimo per il raffreddamento ecco questo:
http://www.1powershop.com/images/products_images/400/1pobb26op.jpg
Il tutto comprato e utilizzato come si vuol dire davvero per test. ;)
questi + 35euro di conquaglio mio o fai la tua offerta Interessatissimo fammi sapere xiao
ma hai letto il messaggio principale? :P
mmm io avrei una coppia di hd2900xt,
vorrei solo alcune delucidazioni sulla tua 8800gt, è la versione base o la versione exo?
tnx
Scusa, cosa intendi con exo?
Forse ho capito comunque è quella single slot con la ventola piu grande delle prime fabbricate
l'exo è la versione con le frequenze maggiori di fabbrica.
la tua di default quanto sta 600-1800 o 650-1950?
cmq ti mando un pvt con maggiori info
l'exo è la versione con le frequenze maggiori di fabbrica.
la tua di default quanto sta 600-1800 o 650-1950?
cmq ti mando un pvt con maggiori info
E' la versione default allora, aspetto il tuo messaggio privato ciaociao
ciao che dici di una 3870 pcb rosso, cioè la migliore? se ti interessa ne parliamo...ciao ciao
ciao che dici di una 3870 pcb rosso, cioè la migliore? se ti interessa ne parliamo...ciao ciao
hai pvt
Fatto lo scambio? io ho una 3870 Club3d OC version.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.