View Full Version : emesene su linux ubuntu 8.04 LTS x64 non si conette
bloodeshed
04-05-2008, 13:30
ciao ragazzi, ho installato emesene su ubuntu 8.04 x64 e quando imetto i dati per eseguire l'acesso mi dà : errore durante l'acesso, riprova ( connection problem) siccome ho un router netgear dg834gt ho pensato fossero le porte da abilitare, ho provato a lasciarle tutte aperte dalla 0 alla 65535 ma il risultato è il medesimo, sapete darmi una mano? avevo inizialmente cercato le porte da fare il forwarding ma per emesene non ho trovato nulla, solo quelle di msn, che ho comunque già provato e se emesene non si conette presumo non siano le stesse, grazie in anticipo a chi mi risponde :D :help:
Tony Lio
04-05-2008, 16:48
ciao ragazzi, ho installato emesene su ubuntu 8.04 x64 e quando imetto i dati per eseguire l'acesso mi dà : errore durante l'acesso, riprova ( connection problem) siccome ho un router netgear dg834gt ho pensato fossero le porte da abilitare, ho provato a lasciarle tutte aperte dalla 0 alla 65535 ma il risultato è il medesimo, sapete darmi una mano? avevo inizialmente cercato le porte da fare il forwarding ma per emesene non ho trovato nulla, solo quelle di msn, che ho comunque già provato e se emesene non si conette presumo non siano le stesse, grazie in anticipo a chi mi risponde :D :help:
Allora,
le porte di emesene sono esattamente quelle di msn, ma lasciamo stare.
Prova a connetterti tramite http (Opzioni/Preferenze/Connessione) e vedi se funziona. In ufficio da me non si esce senza questa specifica perché è firewalled tutto l'ambiente.
Ciao
bloodeshed
04-05-2008, 17:47
ciao grazie della risposta, ho provato a fare come dici, sembra si conetta ma poi mi dà comunque un errore e si blocca :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.