PDA

View Full Version : [CO+Sped] Vendo XBOX con giochi - AFFARONE (no 360)

Pellegrin
04-05-2008, 13:35
Ciao a tutti,
come da foto allegata vendo una XBOX prima serie (modificata), tenuta bene e perfettamente funzionante.

Completa di:
Nr.3 JoyPad
Nr.5 Giochi originali
Nr.1 Telecomando per lettore DVD
Cavi originali e ovviamente la consolle

Confezione e imballi originali
Offro e pretendo max serietà

Chiedo 70€ spedita o 60€ scambio a mano

http://img159.imageshack.us/img159/6668/04052008175ua9.th.jpg

Regole per la vendita:
- Pagamento anticipato con PostePay
- Code brevi, max 24 ore
- Possibilità di ritiro di persona
- In vendita anche altrove

rocketA
04-05-2008, 14:27
coda, ti contatto in privato

Pellegrin
04-05-2008, 16:43
coda, ti contatto in privato

Tio ho mandato un PM, ciao

Fabbry
04-05-2008, 19:47
Hard disk originale o maggiorato?
Cavo RGB?
La dovrei usare come mediacenter per mp3 e divX, puo' fare tale funzione?

Ciao Fabrizio

Pellegrin
04-05-2008, 20:14
Hard disk originale o maggiorato?
Cavo RGB?
La dovrei usare come mediacenter per mp3 e divX, puo' fare tale funzione?

Ciao Fabrizio

Ciao, il disco fisso è quello originale. Il cavo video è quello dato in dotazione.
Come media center funziona perfettamente, legge MP3, divx e vcd e altro.

Ciao

Fabbry
04-05-2008, 20:29
Deduco allora che il cavo video sia quello a tre jack, giallo (video composito), bianco + rosso (audio stereo)...

Cmq mettimi in coda.
Hai foto dettagliata per vedere stato conservazione?

Ciao Fabrizio

Pellegrin
04-05-2008, 21:03
Deduco allora che il cavo video sia quello a tre jack, giallo (video composito), bianco + rosso (audio stereo)...

Cmq mettimi in coda.
Hai foto dettagliata per vedere stato conservazione?

Ciao Fabrizio

Ciao, ti confermo che il cavo in dotazione è quello.

QUI (http://img159.imageshack.us/my.php?image=04052008175ua9.jpg) puoi vedere la foto in grande, se hai bisogno di ulteriori foto dimmi cosa ti interessa che faccio una foto del particolare richiesto.

Ciao e grazie

rocketA
06-05-2008, 00:39
ciao, non riesco a darti una pronta conferma, lascio quindi la coda... ti tengo d'occhio pero' ehehehe
per il momento grazie

Fabbry
06-05-2008, 09:24
Ciao, ti confermo che il cavo in dotazione è quello.

QUI (http://img159.imageshack.us/my.php?image=04052008175ua9.jpg) puoi vedere la foto in grande, se hai bisogno di ulteriori foto dimmi cosa ti interessa che faccio una foto del particolare richiesto.

Ciao e grazie

Non e' che mi trovi un cavo RGB che abbia anche connettori jack per portare fuori audio left+right e digitale (in modo da collegarlo ad impianto hifi), cosi' dopo mi fai spedizione unica?

Ciao Fabrizio

Pellegrin
06-05-2008, 09:54
Non e' che mi trovi un cavo RGB che abbia anche connettori jack per portare fuori audio left+right e digitale (in modo da collegarlo ad impianto hifi), cosi' dopo mi fai spedizione unica?

Ciao Fabrizio

Ciao, il cavo in dotazione già permette di collegare i connettori rosso e bianco all'impianto stereo. Secondo me la cosa migliore è prendere il pacchetto così com'è, poi una volta provato vedi se è necessario sostituire il cavo ... inutile spendere soldi in più se il risultato già così ti potrebbe soddisfare.

Fammi sapere

Ciao

Fabbry
06-05-2008, 12:28
Il cavo che hai in dotazione porta il segnale videocomposito che per certezza ti posso dire e' notevolemente peggiore qualitativamente di quello RGB.

Dimenticavo il telecomando DVD permette di gestire il SW per leggere mp3 e divx ?
Cmq tienimi in coda.
Limatina prezzo del tipo mi includi le ss ?

Ciao Fabrizio

Pellegrin
06-05-2008, 12:34
Il cavo che hai in dotazione porta il segnale videocomposito che per certezza ti posso dire e' notevolemente peggiore qualitativamente di quello RGB.

Dimenticavo il telecomando DVD permette di gestire il SW per leggere mp3 e divx ?
Cmq tienimi in coda.
Limatina prezzo del tipo mi includi le ss ?

Ciao Fabrizio

Il telecomando funziona perfettamente con il "firmware" originale e quindi con i DVD, con EvoX avevavo provato i divx però non ricordo se con il telecomando si riusciva a gestire il tutto, penso di si. Ho usato pochissimo la X per i film.

Per il prezzo possiamo accordarci in pvt.

Ciao

Digital
06-05-2008, 13:09
interessato per un amico per 50 compreso spese se cali contattami altrimenti up e buona vendita

Pellegrin
06-05-2008, 13:32
interessato per un amico per 50 compreso spese se cali contattami altrimenti up e buona vendita

Grazie per l'up ;)

Fabbry
10-05-2008, 08:35
Nel weekend ricarico .
Ciao Fabrizio

Pellegrin
10-05-2008, 09:11
Nel weekend ricarico .
Ciao Fabrizio

Ok, come promesso lunedì spedisco.

Ciao