PDA

View Full Version : [RC Sped. inclus.] "Hauppauge WinTV-NOVA-T-Stick" la TV digitale sul pc

uv1980
04-05-2008, 13:01
Salve!

Vendo Hauppauge WinTV-NOVA-T-Stick
Ricevi Gratuitamente la TV Digitale Terrestre Free-To-Air sul tuo PC o sul tuo Notebook portatile

Registra i tuoi programmi TV preferiti in qualità MPEG-2

http://www.eplaza.it/Img/Prodotti/Big/HUSTV015.jpg

Descrizione prodotto:
WinTV-NOVA-T-Stick trasforma il tuo Notebook o PC in un ricevitore Digitale Terrestre d'alta qualità! La WinTV-NOVA-T-Stick e semplicissima da installare sul tuo notebook o PC. Basta semplicemente collegare la stick nella porta USB 2.0 del tuo PC o Notebook, collegare l'antenna TV, installare l'applicazione WinTV e sei pronto a guardare e registrare i tuoi programmi TV in alta qualità digitale! Guarda la TV digitale sul tuo Notebook o PC, in finestre ridimensionabili o pieno schermo come un normale Televisore. Metti in Pausa la TV digitale con instant replay! Puoi anche ascoltare la Radio digitale DVB-T in stereo!

Caratteristiche tecniche:

* Ricezione della TV digitale Terrestre in finestre ridimensionabili
* Ricezione della radio stereo Digitale Terrestre
* Registra e riproduci la TV digitale Terrestre in fotmato MPEG-2
* Supporta Windows® XP SP2/Vista
* Funzionalità di Timeshifting e programmazione delle registrazioni con il software WinTV-Scheduler
* Antenna portatile inclusa!

Requisiti di sistema:

* PC con Processore a 1,2 GHz con Windows XP Service Pack 2
* Una porta USB 2.0 libera
* Scheda Audio o audio onboard
* CD-ROM Drive (per l'installazione del software)
* Un'antenna per la ricezione del digitale terrestre

Dotazione Hardware e Software:
Scheda WinTV-NOVA-T Stick per la ricezione del segnale DVB-T (TV e Radio )
Antenna Digitale Terrestre portatile .
CD ROM con software e Driver(incl. Manuale in formato PDF )
Guida d'installazione veloce
Prolunga usb

Vendo come nuova, completa delle suddette dotazioni e scatola + bustine, è stata usata solamente x testale la funzionalità.
Il prezzo è di € 50,00 incluse le S.S. (si intende raccomandata) in caso di altro tipo leggere le regole

REGOLE GENERALI:

-In caso di altro tipo di spedizione scegliete voi il metodo (tracciabile) e dal prezzo su indicato c'è da aggiungere la differenza
-Pagamento con ricarica postepay anticipata (ho già concluso su questo forum delle transazioni)
-Per ogni chiarimento a disposizione: chiedo e offro massima serietà
-L'oggetto mi riservo il diritto di ritirarlo in ogni momento senza preavviso essendo in vendita prezzo altri siti

Buon acquisto!

uv1980
05-05-2008, 10:11
up

uv1980
06-05-2008, 13:34
up

uv1980
07-05-2008, 20:00
up

uv1980
08-05-2008, 15:01
up

uv1980
09-05-2008, 19:47
up

uv1980
10-05-2008, 20:20
up

rimossoaccountdameinquestomomento
11-05-2008, 00:56
...sei decisamente caruccio non ti pare?... direi che il prezzo giusto sarebbe 25 euro non 50...

Io un anno e mezzo fa l'ho pagata all'unieuro 49 euro e non era in offerta... ora se non sbaglio la vendono 39, sempre non in offerta..

Quindi o da più di un anno a questa parte stanno fuori con il prezzo quelli di unieuro, oppure tu sei caro... mi sembra che anche eldo ed euronics la vendano meno di 50 euro.. insomma.. sei tu caro :D

Saluti
Paolo

uv1980
11-05-2008, 12:47
up

Dexther
11-05-2008, 13:37
...sei decisamente caruccio non ti pare?... direi che il prezzo giusto sarebbe 25 euro non 50...

Io un anno e mezzo fa l'ho pagata all'unieuro 49 euro e non era in offerta... ora se non sbaglio la vendono 39, sempre non in offerta..

Quindi o da più di un anno a questa parte stanno fuori con il prezzo quelli di unieuro, oppure tu sei caro... mi sembra che anche eldo ed euronics la vendano meno di 50 euro.. insomma.. sei tu caro :D

Saluti
Paolo

Hai già segnalato. Se segnali e nessun mod interviene significa che le cose stanno a posto così. Intervenire nel thread a che pro?
Un altro intervento in questo thread vorrà dre sospensione.

Dexther
11-05-2008, 18:26
up

Aprine un altro e chiudiamola qui.