View Full Version : (Mi)Vendo HTC Tytn2>>>>
Come da titolo, ferfetto tenuto con molta cura sempre nella sua custodia, con tutta la sua dotazione di serie e documento d'aquisto, pellicola brando applicata dal primo giorno.
>prezzo:520euro, solo scambio a mano in Milano e provincia,
>non scambio,
>solo se realmente interessati.
Grazie
se a qualcuno interessa,abbasso a 490euro!!!!:cry:
sempre disponibile, aggiungo nel prezzo migro sd da 2gb!!!!:
sconticino, 470euro!!!!!:cry:
in vendita anche altrove.
Ciao Pensa, sono interessato puoi dirmi la data di acquisto e la relativa garanzia, la batteria quanto dura, la tastiera slide ha qualche difetto, si possono vedere foto ?
Grazie
Ciao,guarda le foto per il momento non riesco a farle per motivo di tempo e cmq ti assicuro che e' tenuto con molta cura sempre nella sua custodia e con la pellicola brando applicata dal primo giorno ed e' un telefono che usavo quando lavoravo in trasferta per scaricare le email e navigare, non ha alcun problema tantomeno la tastiera che non usavo quasi mai essendo abbituato con il pennino,la batteria dipende da come lo usi,a me durava tre guiorni,il cell e' stato comprato a fine di ottobre ha ancora circa un anno e mezzo di garanzia, se vuoi sapere altro mandami un tuo recapito che ti chiamo io.
Grazie
ciao
squall90
12-05-2008, 16:04
scambi con v3x pił mio conguaglio?
Ti ringrazio, ma non scambio.
grazie
ciao
ho letto che non scambi, ma ti potrebbe interessare un samsung sgh i600 + mio conguaglio??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.