Negative_creep
04-05-2008, 10:56
Ciao a tutti, è la prima volta che posto per avere le soluzioni di worms world party, comunque il fatto è che non riesco a prendere la medaglia d'oro in quella missione, non sò se qualcuno di voi ha ancora installato il gioco però in quella missione sostanzialmente si arriva vicino all'obbiettivo con 1 fiamma ossidrica ma usandola contro il worm non succede quasi nulla perchè la fiamma ossidrica si spegne quasi subito.
Siccome il gioco l'avevo finito ben due volte prendendo tutti ori nelle missioni mi sembra strano che in questa missione le cose non tornano. Ho tentato pure di buttarmi dall'alto del mulino tentando di trascinare il worm con me nell'acqua ma non funziona perchè il terreno dove si trova il worm lo blocca.
Se qualcuno di voi ricorda il modo gliene sarei grato! :)
Siccome il gioco l'avevo finito ben due volte prendendo tutti ori nelle missioni mi sembra strano che in questa missione le cose non tornano. Ho tentato pure di buttarmi dall'alto del mulino tentando di trascinare il worm con me nell'acqua ma non funziona perchè il terreno dove si trova il worm lo blocca.
Se qualcuno di voi ricorda il modo gliene sarei grato! :)