PDA

View Full Version : Toshiba Tekbright 22 (PA3553E-1LC2)

icelycaon
04-05-2008, 09:46
Ciao a tutti,
qualche giorno fa avevo aperto delle discussioni sul forum per chiedervi consiglio sull'acquisto di un monitor 22 pollici. Alla fine ho preso il Toshiba Tekbright e vorrei spezzare una lancia a suo favore!

Non ho idea perché così poche persone abbiano deciso di acquistare questo modello ma io lo trovo magnifico. Forse perché il prezzo di listino era troppo elevato (373 euro) ma ora si trova in offerta anche a 190 euro. Ho avuto modo di vederlo affiancato all'Asus W222S ed al Samsung che tutti adorano e mi é parso di gran lunga il migliore (sia nella qualità delle immagini sia nel prezzo).
Il punto di forza di questo monitor é che ha la connessione sia VGA sia DVI (cosa non comune per monitor sui 190 euro).
Il design é semplice e pulito ma questa é solo un'opinione personale.
Le impostazioni predefinite mi sembrano già ottimali senza necessità di cambiarle. Unica pecca é che non é HDCP.

Aspetto di sapere cosa voi invece ne pensiate...

Ciao

Andrea

-----------------------

www.lycaon.altervista.org (http://www.lycaon.altervista.org)

piaric
06-06-2008, 21:17
ciao sono molto tentato pure io da questo monitor visto il prezzo mi sai dire come si comporta con i giochi grazie

Entangled
06-06-2008, 21:47
Il punto di forza di questo monitor é che ha la connessione sia VGA sia DVI (cosa non comune per monitor sui 190 euro).
Il design é semplice e pulito ma questa é solo un'opinione personale.
Le impostazioni predefinite mi sembrano già ottimali senza necessità di cambiarle. Unica pecca é che non é HDCP.
www.lycaon.altervista.org (http://www.lycaon.altervista.org)
Andrea, l'importante è che tu sia soddisfatto...ma una piccola nota...VGA e DVI è ormai la dotazione minima per un monitor moderno...e non pochi monitor hanno una dotazione di ingressi anche più ampia.....e il fatto che non abbia l'HDCP personalmente lo ritengo una punto di debolezza non indifferente.
Forse in questo si spiega il prezzo particolarmente basso....oggi è più difficile trovare un monitor senza HDCP che con... .Comunque, ripeto, quello che conta è che tu ne sia soddisfatto...