PDA

View Full Version : Crash in bf2142

jurytech
04-05-2008, 01:23
Salve raga, io ho il seguente pc:
Core 2 duo 1,8ghz
250gb hd
2gb ram ddr 667(lavorano a 400mhz perche' non funzionano bene sulla asrock a frequenze piu' alte, le tengo in flexibility option)
x1950 pro

Insomma appena faccio partire il gioco, vado subito su una partita, ecco che appena inizio a giocare si impalla tutto, l'audio rimane bloccato facendo piu' volte lo stesso suono, ho aggiornato i driver, quindi escluderei una probabile incompatibilita' con i driver, ho provato altri giochi ma non mi sembra che diano questo problema, quindi non so cosa possa essere, bf2142 si pianta subito appena prendo un elicottero per dirvi, non so a cosa sia dovuto, forse alle ram che non sono perfettamente compatibli con il pc? pero' in questo caso si dovrebbe piantare in tutti i giochi, delle volte non riesco nemmeno a chiudere bf2142 perche' mi fa piantare tutto, alcune volte invece riesco a chiuderlo senza riavviare, secondo voi cosa potrebbe essere?

[BLUTOS]lodowall
04-05-2008, 12:16
prova a ridurre al minimo le optioni grafiche e audio.

jurytech
04-05-2008, 17:33
lodowall;22299786']prova a ridurre al minimo le optioni grafiche e audio.
Si ma il gioco non scatta a quelle impostazioni video che ho, ma ultimamente il gioco si blocca continuamente, poi non credo proprio che dipenda dalle opzioni grafiche...

[BLUTOS]lodowall
05-05-2008, 20:08
Si ma il gioco non scatta a quelle impostazioni video che ho, ma ultimamente il gioco si blocca continuamente, poi non credo proprio che dipenda dalle opzioni grafiche...

ti disconnette dal gioco?o ti disconnette dal server per punkbuster?

jurytech
06-05-2008, 12:59
lodowall;22321345']ti disconnette dal gioco?o ti disconnette dal server per punkbuster?
Come ho detto sopra non si disconnette, si blocca, io non ho mai visto un problema simile, addirittura delle volte si blocca durante il caricamento della mappa, cosa mai vista, mi capita solo con bf2142, poi provo a disinstallarlo e installarlo.

[BLUTOS]lodowall
06-05-2008, 15:17
Come ho detto sopra non si disconnette, si blocca, io non ho mai visto un problema simile, addirittura delle volte si blocca durante il caricamento della mappa, cosa mai vista, mi capita solo con bf2142, poi provo a disinstallarlo e installarlo.

prova a far quello,magari è li il problema...senno penso sia la RAm a questo punto...:muro:

Agra
06-05-2008, 16:35
Avevo anche io il tuo stesso problema, l'ho risolto abbassanto i dettagli grafici anche se il mio pc lo regge bene al massimo delle impostazioni. E un problema noto di questo gioco. Ciao

jurytech
08-05-2008, 00:47
Avevo anche io il tuo stesso problema, l'ho risolto abbassanto i dettagli grafici anche se il mio pc lo regge bene al massimo delle impostazioni. E un problema noto di questo gioco. Ciao

Allora provo come mi hai detto, vedo se si risolve.

jurytech
08-05-2008, 01:05
Ho provato a cambiare risoluzione, messo i dettagli su medio invece che su alto, ma il gioco si blocca sempre quando prendo un elicottero, dopo pocchissimo rimane immagine ferma e audio impallato, non riesco a capire cos'e', forse sarebbe il caso di disinstallare e installare il gioco. Perche' non mi ha mai fatto questo problema. :mbe: . Non so come risolvere, non posso neanche fare una partita :D

Agra
08-05-2008, 14:04
Abbassa anche i filtri non tenerli al massimo.Prova e vedi che risolvi. Ciao

jurytech
08-05-2008, 16:33
Abbassa anche i filtri non tenerli al massimo.Prova e vedi che risolvi. Ciao

Scusa, ma sei sicuro che il problema sia questo? no perche' io ho messo tutto su medio, ho messo aa a 0 e filtro texture su basso, ma non e' questo il problema, perche' a me partiva anche quando era su dettagli alti senza avere problemi. A questo punto dimmi come lo hai settato tu, anche se credo che il problema non sia questo.

jurytech
08-05-2008, 23:19
Risolto, in poche parole, ho reinstallato il gioco :D , ora non si blocca piu', sgrat.
Grazie
Ciao

[BLUTOS]lodowall
09-05-2008, 15:38
Risolto, in poche parole, ho reinstallato il gioco :D , ora non si blocca piu', sgrat.
Grazie
Ciao

bella lì

hai gia un clan?

jurytech
10-05-2008, 23:08
lodowall;22378482']bella lì

hai gia un clan?
No mai avuto in bf, perche' non avevo nessun amico che ci giocava :D , comunque sia mi devo anche prendere una cuffia con il mic altrimenti non posso parlare :) ...

[BLUTOS]lodowall
11-05-2008, 02:11
No mai avuto in bf, perche' non avevo nessun amico che ci giocava :D , comunque sia mi devo anche prendere una cuffia con il mic altrimenti non posso parlare :) ...

lol

passami il tuo nick così ti aggiungo tra gli amici:)

fagren2000
11-05-2008, 14:34
ragazzi io comprato BF 2142 originale ovviamente

però non capsico perchè non trova nessun server.. comese nessuno fosse connesso sebbene mi sembra uno di que giochi molto diffusi...

cosa può essere?

jurytech
11-05-2008, 19:55
lodowall;22395874']lol

passami il tuo nick così ti aggiungo tra gli amici:)
Si, il mio nick e' jurytech.

jurytech
11-05-2008, 19:57
ragazzi io comprato BF 2142 originale ovviamente

però non capsico perchè non trova nessun server.. comese nessuno fosse connesso sebbene mi sembra uno di que giochi molto diffusi...

cosa può essere?
Aggiorna con la patch 1.4.

fagren2000
11-05-2008, 22:16
si ho fatto tutti gli aggiornamenti.. ho messo anche la 1.50 beta

però mi sembra che ci siano lo stesso pochi server tipo una decina...

volevo chiedere anche una altra cosa
come faccio a parlare durante la partita con il microfono??

fagren2000
11-05-2008, 22:58
mi date anche i vostri NICK che così se me lo spiegate come si fa vi inserisco nella mia lista amici..

[BLUTOS]lodowall
12-05-2008, 21:11
si ho fatto tutti gli aggiornamenti.. ho messo anche la 1.50 beta

però mi sembra che ci siano lo stesso pochi server tipo una decina...

volevo chiedere anche una altra cosa
come faccio a parlare durante la partita con il microfono??

anche io all'inizio avevo installato la patch 1.5beta ma mi trovava pochi server...questo perche non ce l ha quasi nessuno dato che è una "beta"

reistalla il gioco e installa solo la patch 1,40 che è quella definitiva..poi vedrai che troverà almeno 120server(usando i filtri) senno ancora di più.

mio nick:lodowall

fagren2000
13-05-2008, 13:16
hmm.. ok lo farò...
mi tira un pò il pacco
ma lo farò ci sono server italiani vero?

ma tipo dove posso trovare il modo di configurare il microfono perchè io ce l'ho e funziona ma al momento dell'istallazione non era attaccato e quando lo ho attaccato non me lo rilevava...
quindi mi chiedevo se c'era magari una configurazione da qualche parte per queste cose..

[BLUTOS]lodowall
13-05-2008, 20:01
hmm.. ok lo farò...
mi tira un pò il pacco
ma lo farò ci sono server italiani vero?

ma tipo dove posso trovare il modo di configurare il microfono perchè io ce l'ho e funziona ma al momento dell'istallazione non era attaccato e quando lo ho attaccato non me lo rilevava...
quindi mi chiedevo se c'era magari una configurazione da qualche parte per queste cose..

dato che devi reinstallarlo il problema è risolto no??

senno vai in opzioni e dovrebbe esserci nel pannello audio la configurazione del microfono