View Full Version : problema con mac e western digital my book 500gb
ho un problema con il suddetto disco. premetto che è usb 2.0. ho provato oggi ad inizializzarlo in formato windows e ci ho messo una vita, sicuramente più di un'ora, rimanendo bloccato in utility disco con scritto 'preparo l'inizializzazione' davanti agli occhi ed il disco che frullava..dopo una quarantina di minuti sono uscito di casa, tornando stasera il disco era inizializzato. ho provato a copiarci sopra il contenuto di un altro hd esterno (160gb di materiale) e mi da come tempo stimato qualcosa come sei ore (!!!). inoltre quando attacco il cavo usb del disco fisso al mac passa almeno un minuto prima che il disco venga visualizzato sulla scrivania...
che diavolo può essere?
up. qualcuno ha esperienza in merito?
beppuz79
07-11-2008, 17:26
up. qualcuno ha esperienza in merito?
Capita anche a me... WD da 500... a me ci impiega anche di più perchè collego un hub con 3 hd collegati..
oltretutto..sto facendo il backup, e ci sta mettendo diverse ore a copiare 200gb di roba. è normale? backup da disco usb esterno a disco usb esterno, entrambi usb 2.0
beppuz79
07-11-2008, 19:32
oltretutto..sto facendo il backup, e ci sta mettendo diverse ore a copiare 200gb di roba. è normale? backup da disco usb esterno a disco usb esterno, entrambi usb 2.0
Anche a me lo aveva fatto... ma li hai attaccati su un hub o su due porte usb diverse?
Anche a me lo aveva fatto... ma li hai attaccati su un hub o su due porte usb diverse?
due porte diverse dello stesso mac
Hell-VoyAgeR
07-11-2008, 21:46
due porte diverse dello stesso mac
hai riavviato il mac? non e' la prima volta che sento che una porta usb2 e' diventata magicamente usb1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.