View Full Version : Stranezza peso - girovita.
Nell'ultimo anno son aumentato di peso di circa 10kg :cool:
Fatto sta che da marzo ho ripreso ad andare in moto , e mi aspettavo che i giubetti, gia' stretti l'anno prima , fossero quasi impossibili da indossare.
invece sembrano quasi che stiano piu' larghi.
ma come e' possibile? sia quelli in tessuto che quelli in pelle.
se non ho messo su 10kg nella panza , dove li ho messi ? nel culo come le femmine ? :asd:
no seriamente , sta cosa mica me la spiego...
C.'a.'z.'za
speeed999
03-05-2008, 18:32
E' la birra nello stomaco quei 10kg :O
Io ho il problema opposto...Ho l'impressione di essere cresciuto di panza (maledetta birra! :D) ma, stando alla bilancia, non sono cresciuto affatto! Sarà l'aria vicentina strana! :D
Ciao!
Boh fai sport o no? se sì magari hai messo un po' di muscoli, sennò è impossibile, vuol dire che hai dei dati sballati
Non saprei risponerti Cyrano.
Pensa che io prima di iniziare la palestra pesavo 52 kg, e mangiavo molto, dopo la palestra ho iniziato a mangiare meglio (e di meno), mi sento più asciutta, sono riuscita a stringere un paio di buchi alla cintura...ma ho preso due kg....come diavolo è possibile? :mbe:
Sono i misteri della vita.
Fattene una ragione :O
Boh fai sport o no? se sì magari hai messo un po' di muscoli, sennò è impossibile, vuol dire che hai dei dati sballati
no nessuno sport.
beh dati..la bilancia e' chiara... 10 kg buoni nell'ultimo anno.
poi per i giubbetti non e' solo sensazione... del tipo che ne ho indossati 4 finora e tutti sembrano quasi piu' larghi...boh...
ciauzaiz
Pensa che io prima di iniziare la palestra pesavo 52 kg, e mangiavo molto, dopo la palestra ho iniziato a mangiare meglio (e di meno), mi sento più asciutta, sono riuscita a stringere un paio di buchi alla cintura...ma ho preso due kg....come diavolo è possibile? :mbe:
beh se fai palestra perdi kg in grasso e acquisti kg in mosculatura , e' abbastanza normali.
molti con la palestra non calano mica ,ma cambia la distribuzione della massa (meno grassa e piu' muscolo ).
ma io non faccio sport , per cui e' strana la cosa..boh...
c,;a,;z,;a
Mordicchio83
03-05-2008, 18:53
Semplice.... ti si è rotta la bilancia :O . Cioè seriamente, 10kg li dovresti vedere ad occhio dove si sono posizionati :fagiano: . Se non ti vanno stretti i giubbotti e nemmeno i jeans....
Io ho messo su 2kg (tutti di panza) e si vedono ad occhio :cry:
Semplice.... ti si è rotta la bilancia :O . Cioè seriamente, 10kg li dovresti vedere ad occhio dove si sono posizionati :fagiano: . Se non ti vanno stretti i giubbotti e nemmeno i jeans....
Io ho messo su 2kg (tutti di panza) e si vedono ad occhio :cry:
i jeans appena appena , ma quasi per niente...
i giubbotti proprio no... boh... vabbeh...
:D
c,;'a,;'a,;a
magari li hai messi tutti di capo :O
è il fegato :O
Si allargherebbe lo stesso il giro vita penso...
Ciao!
-Crissina-
03-05-2008, 19:15
i jeans appena appena , ma quasi per niente...
i giubbotti proprio no... boh... vabbeh...
:D
c,;'a,;'a,;a
10 kg sono circa 2 taglie in più...impossibile che ti vadano ancora i jeans vecchi...
quoto quindi la bilancia rotta :O
a cyrà mannaggia a te 10 kg..ma che mi combini? :mbe:
windsofchange
03-05-2008, 19:41
È possibile che la distribuzione sia perfetta e che si arrivi ad un girovita di poco aumentato. È più probabile tu abbia sostituito del grasso corporeo con muscolatura comunque.
Altrimenti.. Occhio alla bilancia.:)
Piccola89
24-05-2008, 15:25
Anche io ho un problema simile, sono ingrossata di qualche chilo,ma gli abiti anzichè venirmi più stretti mi vengono più larghi!!
Io ho il problema opposto...Ho l'impressione di essere cresciuto di panza (maledetta birra! :D) ma, stando alla bilancia, non sono cresciuto affatto! Sarà l'aria vicentina strana! :D
Ciao!
capita anche a me, probabilmente è solo gonfiore oppure stomaco dilatato
anche io ho un po' di pancettina a periodi, ma il peso non cambia
perchè ti sei asciugata ma il peso è cambiato poco..e questo perchè stai iniziando a mettere massa muscolare che comunque ha un peso..
in pratica hai magari snellito pancino e fianchi..o il sedere ma stai mettendo muscoli quindi il peso non varia molto ma il corpo cambia:)
-dieguz-
24-05-2008, 17:34
cyra' è che non te ne sei accorto ma sono finiti tutti sul pacco:sofico: :sofico:
capita anche a me, probabilmente è solo gonfiore oppure stomaco dilatato
anche io ho un po' di pancettina a periodi, ma il peso non cambia
Hai idee per rimediare, o almeno diminuire l'effetto?
Ciao!
probabilmente l'adipe si è distribuito uniformemente su tutta la superficie del tuo corpo...
:stordita:
Eddie666
24-05-2008, 18:40
cyra' è che non te ne sei accorto ma sono finiti tutti sul pacco:sofico: :sofico:
10 kg tutti lì !!! :eek:
venghino siori e siore... venite ad ammirare la nona meraviglia del mondo!!!! :sofico:
windsofchange
24-05-2008, 18:43
venghino siori e siore... venite ad ammirare la nona meraviglia del mondo!!!! :sofico:
Sei invidioso.. :O
Eddie666
24-05-2008, 18:47
Sei invidioso.. :O
e tu golossssa :O
:asd:
e cmq ovviamente si! :cry:
-dieguz-
25-05-2008, 07:13
non si sa mai...:boh:
cmq le meraviglie non dovrebbero essere 7 e questa l'ottava^:confused: :confused:
uhm spero di no... il troppo stroppa :asd:
c,;a,;z,;a
elementare!
Hai comperato i giubbini di due taglie piu' grandi in previsione dell'aumento di peso...:D
Ciao.
Zerotre.
-dieguz-
25-05-2008, 09:38
uhm spero di no... il troppo stroppa :asd:
c,;a,;z,;a
'sti cavoli, fa sempre piacere, fidati :O
dicono sempre "ahia fa male" ma poi nessuna dice "per favore toglilo!" (cit.)
>|HaRRyFocKer|
25-05-2008, 11:25
no nessuno sport.
E il sollevamento bicchieri non lo conti? :stordita:
Eddie666
25-05-2008, 11:47
non si sa mai...:boh:
cmq le meraviglie non dovrebbero essere 7 e questa l'ottava^:confused: :confused:
si, certo..infatti l'ottava sono io :cool:
:asd: :asd: :asd:
-dieguz-
25-05-2008, 11:48
E il sollevamento bicchieri non lo conti? :stordita:
acciderbola, le pinte di birra pesano. come ho fatto a non pensarci:O
>|HaRRyFocKer|
25-05-2008, 11:51
Conosco gente che grazie a questo sport è diventata più asimmetrica di un tennista :D
-dieguz-
25-05-2008, 12:00
si, certo..infatti l'ottava sono io :cool:
:asd: :asd: :asd:
:mc:
Fatto sta che da marzo ho ripreso ad andare in moto , e mi aspettavo che i giubetti, gia' stretti l'anno prima , fossero quasi impossibili da indossare.
se non ho messo su 10kg nella panza , dove li ho messi ? nel culo come le femmine ? :asd:
C.'a.'z.'za
non è che fai attività fisica, e hai messo su un po di massa muscolare?
non è che fai attività fisica, e hai messo su un po di massa muscolare?
esiste il pulsante "una risposta a caso" ed io non me n'ero mai accorta? :asd:
{|e;22606104']esiste il pulsante "una risposta a caso" ed io non me n'ero mai accorta? :asd:
:(
Hai idee per rimediare, o almeno diminuire l'effetto?
Ciao!
per togliere il gonfione non saprei
ho l'impressione che derivi da qualche cibo in particolare, ma non ho ancora scoperto quale
anche la birra ha le sue colpe a riguardo... :D
per lo stomaco dilatato ti posso consigliare di mangiare piano. ti sazi prima e digerisci meglio
il mio problema è questo, principalmente... non mangio, fagocito i cibi...
ad esempio nel mio caso la pancia c'è, ma bastano due giorni, magari solo uno, per farlo sparire. l'ultima volta mi è bastato svegliarmi tardi, fare una colazione leggera, stare fuori a camminare tutto il giorno (ho fatto 40km circa) senza pranzare e la pancia è tornata piatta... prova che non è grasso, solo gonfiore e stomaco dilatato.
quando andavo a pranzare in un posto a Milano a buffet tornavo da pranzo incinto al quarto mese, mentre il mattino ero quasi piatto... e in serata il livello tornava normale.
per il culo invece è diverso, ma camminare molto e andare in montagna mi hanno aiutato a migliorare la situazione ;)
paditora
25-05-2008, 16:55
C.'a.'z.'za
Da quand'è che non bevi birra?
Se è da un po' magari è per quello.
Io sono magro come un chiodo però ho la panzetta alcolica.
Un paio di annetti fa ho fatto 3-4 mesi senza toccare birra o alcool (mi avevano operato), la panza si è sgonfiata ma il peso più o meno era lo stesso.
bananarama
25-05-2008, 20:46
cyrano barbone non e' la panza che tira, sono le spalle e il torace... e' per quello che non ti tira la giacca! :D
magna magna! :sofico:
Da quand'è che non bevi birra?
Se è da un po' magari è per quello.
Io sono magro come un chiodo però ho la panzetta alcolica.
Un paio di annetti fa ho fatto 3-4 mesi senza toccare birra o alcool (mi avevano operato), la panza si è sgonfiata ma il peso più o meno era lo stesso.
Non bevo birra ormai da lunghissimo tempo :cry:
saran 3 giorni almeno :cry: :cry:
Cmlamlzmla
cyrano barbone non e' la panza che tira, sono le spalle e il torace... e' per quello che non ti tira la giacca! :D
magna magna! :sofico:
seeee :asd:
C,;a,;z,;a
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.