PDA

View Full Version : Problema con movie maker

Getaway_Friends
03-05-2008, 18:02
Purtroppo sto avendo problemi a salvare i filmati fatti con il movie maker perchè non me li salva come un unico file, e per fare questo mi richiede il Video DVD Maker :( come posso fare per salvare i filmati?

kilthedog91
04-05-2008, 09:07
non ho afferrato completamente il tuo messaggio ma se tu decidi di esportarlo sul dvd ti si apre in automatico il DVD maker altrimenti se lo salvi come file, te lo salva come wmv.

Getaway_Friends
04-05-2008, 10:19
non ho afferrato completamente il tuo messaggio ma se tu decidi di esportarlo sul dvd ti si apre in automatico il DVD maker altrimenti se lo salvi come file, te lo salva come wmv.

Il video realizzato con il movie maker viene salvato con un file che pesa poco più di 1,70 mb, ma questo perché tutte le foto e le canzoni sono riportate come collegamenti. Infatti se cambio nome alle foto inserite nel video, poi nel filmato non si vedono più.
Perciò questo mi rende impossibile spostar questo filmato in altri computer.:help:

kilthedog91
04-05-2008, 10:28
Quando finisci di fare il montaggio, dovrai cliccare la voce "questo computer"andando nel riguadro attività=>PUBBLICA IN=>questo computer e te lo salverà come video indipendente da dove sono collocati i video e puoi vederlo su ogni computer.

Getaway_Friends
04-05-2008, 13:43
Quando finisci di fare il montaggio, dovrai cliccare la voce "questo computer"andando nel riguadro attività=>PUBBLICA IN=>questo computer e te lo salverà come video indipendente da dove sono collocati i video e puoi vederlo su ogni computer.

Ma visto che lo già finito, se apro il filmato posso ancora fare questa modifica?

kilthedog91
05-05-2008, 21:54
si, perchè tu in quel modo hai salvato il progetto del video ma non il video come singolo.

Getaway_Friends
14-05-2008, 00:03
Oggi ho provato questa procedura, ma da questo errore

http://img368.imageshack.us/img368/8951/erroregiuseppe2jt9.jpg

kilthedog91
14-05-2008, 14:35
Ricontrolla i file che hai inserito nel progetto. Sicuramente durante tutto questo momento d'attesa da quando hai importato i file nel progetto ad ora che hai pubblicato il video, avrai spostato qualche file.

Getaway_Friends
14-05-2008, 18:40
no, perché se sposto qualche file poi nel video non funziona, infatti i file sono tutti in un'unica cartella.

kilthedog91
14-05-2008, 22:40
Ti consiglio di vederti il video che hai montato nella finestra di anteprima del movie maker interamente, in modo da capire se manca qualcosa o se è un altro problema di movie maker.