Darkene
03-05-2008, 16:26
Salve, se questa non è la sezione giusta per postare un quesito del genere prego il moderatore di indicarmi dove postare invece di chiudere senza dire dove farlo o spostare la discussione senza mettere il link alla sezione corretta, poichè sono altamente imbranato e non saprei dove rifarmi.
Grazie.
E' più di una settimana che non riesco ad accedere al mio account di posta Gmail.
La pagina comincia a caricarsi poi appare un messaggio di errore ("Impossibile aprire il sito internet xyz....") e appare la schermata "Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web".
Eppure non ho toccato nulla, alla pagina iniziale di Gmail accedo normalmente con user e password, ma non entro nella posta.
A voi funziona tutto regolarmente?
:D
Grazie.
E' più di una settimana che non riesco ad accedere al mio account di posta Gmail.
La pagina comincia a caricarsi poi appare un messaggio di errore ("Impossibile aprire il sito internet xyz....") e appare la schermata "Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web".
Eppure non ho toccato nulla, alla pagina iniziale di Gmail accedo normalmente con user e password, ma non entro nella posta.
A voi funziona tutto regolarmente?
:D