PDA

View Full Version : scheda video con uscita video

davidax
03-05-2008, 16:15
Salve a tutti, mi trovo davanti ad un dubbio. Sto ristrutturando un negozio di oggettistica nel quale momentaneamente ho un solo pc con una normalissima scheda video, adesso però mi trovo nel dover montare due schermi lcd a parete nel quale far passare offerte e annunci alla clientela. pensavo di risolvere acquistando una scheda video con uscita tv e collegare i due schermi a questa uscita con un normalissimo cavo rca che mi creerò io. da sottolineare che vorrei sempre mantenere il monitor originale collegato nel quale però voglio poter effettuare operazioni mentre sui due monitor da parete scorrono le immagini. io ho povato qui a casa tramite il mio notebook che è provvisto di questa uscita che qui si chiama s-video e collegandolo alla tv ho visto un film mentre nel monitor del notebook avevo aperto risorse del computer. cosa mi conviene comprare? badate che non ho intenzione di spendere molto anche perchè questa scheda video mi servirà per mostrare semplici immagini. grazie e se avete qualche altra soluzione vi ringrazierei molto.