View Full Version : [video] parodia del macbook air
fatevi due risate.. ecco una parodia del famoso spot del macbook air che sta comodamente in una busta.. la trovo una simpatica contromossa di lenovo, peraltro in puro stile apple vs. pc..
http://www.youtube.com/watch?v=_hnOCUkbix0
manurosso87
03-05-2008, 16:33
fatevi due risate.. ecco una parodia del famoso spot del macbook air che sta comodamente in una busta.. la trovo una simpatica contromossa di lenovo, peraltro in puro stile apple vs. pc..
http://www.youtube.com/watch?v=_hnOCUkbix0
:old: era già stato nelle news di hwupgrade
:old: era già stato nelle news di hwupgrade
allora me la ero persa... scusate:D
una cagata comunque: sono due prodotti che non c'azzeccano niente, quel thinkpad può essere confrontato con il macbook al massimo
tommy781
04-05-2008, 10:31
pubblicità stupenda ed azzeccata, esce dalla stessa busta ma con tutto il necessario per non rimpiangere nulla durante l'utilizzo, quella busta è stata una pessima idea per la apple, doveva dimostrare le doti di trasportabilità del prodotto ed invece così ne enfatizza solo le carenze visto che il concorrente in questione occupa lo stesso spazio.
maxfrata
04-05-2008, 16:16
Questa mi ha fatto morire
http://www.youtube.com/watch?v=fAyBaNwDX8c&feature=related
pubblicità stupenda ed azzeccata, esce dalla stessa busta ma con tutto il necessario per non rimpiangere nulla durante l'utilizzo, quella busta è stata una pessima idea per la apple, doveva dimostrare le doti di trasportabilità del prodotto ed invece così ne enfatizza solo le carenze visto che il concorrente in questione occupa lo stesso spazio.
il concorrente in questione NON occupa lo stesso spazio e NON ha lo stesso peso: ti sei bevuto il cervello?
Vellerofonte
04-05-2008, 21:07
il concorrente in questione NON occupa lo stesso spazio e NON ha lo stesso peso: ti sei bevuto il cervello?
Bevuto o non bevuto:
Dimensioni Air dal sito apple:
Altezza: 19.4 mm
Larghezza: 325 mm
Profondità:227 mm
Peso:1.36 kg
Prezzo : Eur 2.868,00
Dimesioni Lenovo da sito ibm:
Altezza: 18.6mm
Larghezza: 318mm
Profondità: 231mm
Peso: 1.33Kg
Prezzo : 3.228,00 €
Ai posteri con portafoglio a fisarmonica l'ardua scelta :sofico:
Bevuto o non bevuto:
Dimensioni Air dal sito apple:
Altezza: 19.4 mm
Larghezza: 325 mm
Profondità:227 mm
Peso:1.36 kg
Prezzo : Eur 2.868,00
ma non veniva 1699 euro?
a parte l'ottima qualità costruttiva dei lenovo/ibm, visivamente fa vomitare, è lo stesso identico portatile che vendono tutti da 15 anni ad oggi.
Vellerofonte
04-05-2008, 22:01
ma non veniva 1699 euro?
a parte l'ottima qualità costruttiva dei lenovo/ibm, visivamente fa vomitare, è lo stesso identico portatile che vendono tutti da 15 anni ad oggi.
Ho messo il prezzo della versione migliore che propone procio più performante e HD da 64GB a stato solido (come il lenovo).
Non volevo comunque dare un giudizio, ho solo puntualizzato quanto in rete si dice su peso e dimensioni dei due rivali (perchè per quanto mi riguarda questo lenovo è a TUTTI gli effetti la risposta del mondo Pc all'air), poi c'è chi investirà in design e chi cercherà altro ma questo è un altro discorso, dopotutto chi dispone di cifre del genere da investire potrà ben farlo come più gli aggrada no? ;)
Ho messo il prezzo della versione migliore che propone procio più performante e HD da 64GB a stato solido (come il lenovo).
Non volevo comunque dare un giudizio, ho solo puntualizzato quanto in rete si dice su peso e dimensioni dei due rivali (perchè per quanto mi riguarda questo lenovo è a TUTTI gli effetti la risposta del mondo Pc all'air), poi c'è chi investirà in design e chi cercherà altro ma questo è un altro discorso, dopotutto chi dispone di cifre del genere da investire potrà ben farlo come più gli aggrada no? ;)
giustissimo, il mio non era sicuramente un'intervento per screditare il lenovo, sono dell'opinione che tecnologicamente sia un prodotto moolto sofisticato e completo che però butta via sul lato del design marcatamente industriale e business, oltretutto come hw non è malvagio, anzi, ha caratteristiche notevoli solo che il paragone con l'air va fatto anche in termini di volume totale visto che l'apple è spesso si uguale al lenovo nella zona posteriore, ma anteriormente è molto affilato rispetto all'x300 e proprio per questo motivo (e dopo aver visto un filmato su youtube sullo smontaggio della batteria dell'air) capisco perchè un lettore dvd proprio non ci entrava :D
Dico poi un'ultima cosa, fa quasi stringere il cuore vedere ottimi prodotti di ottime compagnie che devono per forza di cosa piegarsi e spezzarsi utilizzando un pachidermico s.o. (vista) solo per rispondere alla massa :(
Vellerofonte
05-05-2008, 21:40
Dico poi un'ultima cosa, fa quasi stringere il cuore vedere ottimi prodotti di ottime compagnie che devono per forza di cosa piegarsi e spezzarsi utilizzando un pachidermico s.o. (vista) solo per rispondere alla massa :(
E infatti lo si può acquistare con WinXP....:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.