PDA

View Full Version : Service pack 3 e mancanza di atapi.sys

tailss
03-05-2008, 15:54
Ho un problema urgente. Ho installato in buona parte il service pack 3 italiano su Xp PRO e a metà circa la procedura si blocca avvertendomi che è 'impossibile copiare atap.sys' :( , e mi dà la possibilità di scegliere la cartella dove cercare il file. Ovviamente le ho provate tutte fra quelle che il 'cerca' mi dà quali contenenti suddetto file, ma il programma si rifiuta di continuare l'installazione fino a quando non verrà fornita la vera locazione del file .
Boh, e ora? :confused:

nispo
03-05-2008, 16:21
Ho un problema urgente. Ho installato in buona parte il service pack 3 italiano su Xp PRO e a metà circa la procedura si blocca avvertendomi che è 'impossibile copiare atap.sys' :( , e mi dà la possibilità di scegliere la cartella dove cercare il file. Ovviamente le ho provate tutte fra quelle che il 'cerca' mi dà quali contenenti suddetto file, ma il programma si rifiuta di continuare l'installazione fino a quando non verrà fornita la vera locazione del file .
Boh, e ora? :confused:

hai modificato qualcosa del sistema operativo, applicato qualche patch, temi???

tailss
03-05-2008, 16:39
solo l'EvID4226Patch223d-en per il peer to peer, perché 10 connessioni mezzo aperte erano un po' troppo poche, ma per il resto no. Ma non credo c'entri molto con l'accesso ata. :confused:

tailss
03-05-2008, 19:37
Comunque sono riuscito a installarlo sbattendomene del browser di richiesta, come mi hanno detto di fare anche altri. Tutto ok ;) !
Ho praticamente un computer nuovo ora, va tutto meglio e senza più tempi morti, veramente notevole, lo consiglio a tutti. :)

IUDA
06-05-2008, 15:56
Ciao,
allora se si presenta il problema fai "avanti" od "ignora" e vai tranquillo !!!
Cmq è un problema che si riscontra molto spesso se hai installato Alcohl o D.Tools !!
Consiglio a tutti di installarlo, i benefici sono evidenti !

tailss
06-05-2008, 15:59
Sì, infatti sono installati ;) .

Bessegaaa
06-05-2008, 17:21
Vi dico già ke psiche il moderatore chiuderà questa discussione com ha fatto con le altre...

tailss
06-05-2008, 18:25
Ok, per me sta bene. ;)

Psiche
06-05-2008, 18:35
Si continua quì:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1737919