View Full Version : attivazione XP
ieri sera ho formattato vista e reinstallato XP
questa mattina vado per accendere il pc e mi si apre una finestra dove dice che è obbligatorio fare l'attivazione altrimenti non posso usare il computer....(allora questi 30 gg di prova dove sono finiti??) cmq...
vado per fare l'attivazione via internet e mi dice che il tempo per questa modaltà di attivazione è scaduto..
a sto punto mi rimane solo l'attivazione via telefono, e volevo sapere quali domande fanno e in tal caso mi sbagliassi a rispondere se c'era un modo per ricominciare da capo..
Grazie!!!
Ma puoi selezionare attiva in seguito o no?
Oppure ignora..
Comunque c'è una freccia in basso.
si lo posso selezionare ma non mi fa usare il pc (me lo disconnette)..
io credo che a questo punto non posso fare altro che attivare via telefono
Dumah Brazorf
03-05-2008, 15:02
Via telefono risponde un computer, tu devi inserire un codice numerico che xp ti mostra se scegli questa modalità di attivazione.
Nel caso ci siano problemi (non ti attiva) allora risponde una persona del call center che ti fa 2-3 domandine. Se rispondi giusto ( :asd: ovviamente gli dirai che hai una copia piratata...) ti attiva altrimenti ti riattacca in faccia.
Via telefono risponde un computer, tu devi inserire un codice numerico che xp ti mostra se scegli questa modalità di attivazione.
Nel caso ci siano problemi (non ti attiva) allora risponde una persona del call center che ti fa 2-3 domandine. Se rispondi giusto ( :asd: ovviamente gli dirai che hai una copia piratata...) ti attiva altrimenti ti riattacca in faccia.
da quel che ne so io non dovrebbe essere una copia pirata... è la copia (con il codice di attivazione) del pc di mio fratello che semplicemente lo installo anche sul mio pc
e poi scusa, ma come fanno quelli che hanno 20 pc che utilizzano la stessa product key?
in caso mi rispondesse un operatore che domande mi fa??
grazie
Dumah Brazorf
03-05-2008, 15:11
Niente di imbarazzante. Dovrebbe chiederti se è la prima volta che attivi, se il cd è originale e proprio quello con cui hai ottenuto quel codice seriale... rispondi a monosillabi (sì, no) che non hai problemi.
ok grazie mille:D
adesso provo
ce l'ho fatta!!
grazie di tutto!!!!!
p.s. certo che l'addetto al servizio clienti potrebbe parlare anche un po piu forte :D:D:D:D
da quel che ne so io non dovrebbe essere una copia pirata... è la copia (con il codice di attivazione) del pc di mio fratello che semplicemente lo installo anche sul mio pc
e poi scusa, ma come fanno quelli che hanno 20 pc che utilizzano la stessa product key?
in caso mi rispondesse un operatore che domande mi fa??
grazie
Ci sono licenze,che ovviamente costano olto di più,che servono per essere installate su più computer.
Basta pagare:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.