View Full Version : [TS-GO-VE+sped] Vendo CASE ATX completamente in PLEXIGLASS
Vendo un magnifico case per modding tutto in plexiglass comprensivo di due neon interni (azzurro e verde) e 2 ventole 8x8 a led verdi a 50€. Calcolate che è un case ATX ed è anche parecchio spazioso (sono riuscito a montare una 8800GTX...). Ora a voi.
PS: per foto mandatemi un pvt con la vostra mail e sarò felice di inviarvele.
Regole:
Precedenza assoluta scambio a mano
coda.
Accetteresti il post-prova? Scambi con qualcosa?
coda.
Accetteresti il post-prova? Scambi con qualcosa?
No a entrambe le domande..Anzi mi potrebbe servire solo un Western Digital Caviar sata da 250GB...Cmq per foto dammi la tua mail ke te le invio, il case è perfetto, va solo un po' pulito con un panno per via della polvere per il resto è come l'ho comprato.
Ok per la seconda, ma per la prima, da senior e dato il tuo esiguo numero di msg, non me la sentirei in caso negativo.
Ok per la seconda, ma per la prima, da senior e dato il tuo esiguo numero di msg, non me la sentirei in caso negativo.
Vai su ebay se hai un account e manda un mex all'utente ubergabba, ti risponderò per dimostrarti che sono io e ho 26 feedback con media 100%, quindi pagamento anticipato, anche perkè mi servono al più presto gli €€€ :D
UP case ancora disponibile...
lele2004
05-05-2008, 15:34
hai schede video agp da vendere?
nel caso mi accodo
Uhm no...mi dispiace...per il case lasci subito quindi?
WhiteWolf42
05-05-2008, 21:00
ciao, premetto che sn MOLTO INTERESSATO al blocco a 60€, avrei 2 richieste:
Mi puoi dare le dimensioni in mm (scusa la pignoleria ma andrebbe in un posto ben preciso, devo stare ll'occhio) ?
Puoi postare (o mandarmi via mail / pm) qualche foto ?
Certo, mandami la tua mail in privato e ti mando foto e misure :D
cristiano_ronaldo7
05-05-2008, 21:38
x gauss: io direi di fidarsi del venditore è molto disponibile e paziente anche se non ho concluso perchè avevo urgenza di altri pezzi il venditore è sempre stato disponibile a rispondere a ogni mia domanda. fidatevi;)
mi metto in coda..pagamento anticipato;) inviami le foto..hai pvt
Ok, allora ti confermo. Fammi sapere in pvt. Mi fido del buon Cristiano.
Up, raga seguo la coda e man mano vi informo ;)
Nemesis2
07-05-2008, 14:55
Vendi per caso i neon?
Vendi per caso i neon?
Solo assieme al case..:fagiano:
UuUpPp, il case è ancora qui! :muro:
Franci2k5
09-05-2008, 19:41
scambi con una asus ax850pro pci-e versione full bundle?
No mi dispiace, solo soldini :D
Possibile che a nessuno interessi questo case stupendo?! :doh: up
...........................up............................
Gabba, rientro in coda. Ma devo chiederti il post-prova se possibile, e se sì pronto a concludere. Se no, parliamone.
Guarda ti avrò gìà detto, no post prova, tuttavia sono un onestissimo utente anche su ebay, e i 29 feedback che ho sono positivi al 100% quindi se per te va bene possiamo fare così: ti faccio 50€ , perchè mi servono quei soldi, comprese le ventole, però pagamento anticipato. se per te va bene si può chiudere subito.
Si gabba, andrebbe anche bene, però visto le 3 SOLE che ho avuto recentemente, sono un pò sfiduciato. Puoi darmi magari in pvt più dati tuoi e io ti dico sì a priori.
Era arrivato il pvt, sono io che sono assonnato :D
ti mando anche le foto del case se vuoi...:D
Manda anche le foto, è che sono molto sfiduciato, dopo 3 dico TRE denuncie alla polizia postale in attesa di risoluzione. Sembra che capitano tutti a me.
Tranquillo tu ordini e io spedisco, e poi è un case non c'è nulla che non possa andare...
cristian3371
20-05-2008, 01:15
coda
Up il case è ancora qui...
cristian3371
24-05-2008, 12:01
lascio
sycret_area
26-05-2008, 20:57
nel primo post non c'è prezzo..
Grazie, modificato, il prezzo comunque è di 50€+ss.
sycret_area
06-06-2008, 13:38
Grazie, modificato, il prezzo comunque è di 50€+ss.
mi mandi le forto? potrei essere interessato se con sconto..
grazie
sycret_area@virgilio.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.