PDA

View Full Version : [CO-MI-VA] Vendo wii come nuova con garanzia + 3 giochi 200 euro...

MikTaeTrioR
03-05-2008, 12:55
ciao, voglio passare a ps3 e per questo devo vendere la mia wii che ho usato veramente poco...

la wii è in perfette condizioni, ha un wiimote+nunchack, ha gia firmware aggiornato e la vendo inclusa di tiger woods golf 2007, metroid prime, mario galaxies e ovviamente wii sports.

L'ho comprata questo dicembre quindi è ancora in garanzia per un bel po'...

sw volete delle foto fatemelo sapere..

valore commerciale 350 euro circa, vendo a 200 euro minimo..

prediligo consegna a mano...

ciao.

MuGa
03-05-2008, 13:17
se spedisci interessato

Skyro
03-05-2008, 13:19
interessato, mi metto in coda

MikTaeTrioR
03-05-2008, 13:22
skyro se vuoi consegna a mano è tua a 200!

matrics80
03-05-2008, 13:34
coda con consegna a mano!!!

Skyro
03-05-2008, 13:42
ehm.. io sono siciliano quindi dovresti spedire..

xbox360
03-05-2008, 13:45
Ciao, coda consegna a mano, io sono di busto, ma va bene anche Como, Mi e Va senza problemi :D

MikTaeTrioR
03-05-2008, 14:38
ok, a questo punto:

matrics ha la precendenza perchè primo a postare con consegna a mano , tra l'altro abita piuttosto vicino a me e verrebbe lui a Como a ritirare, questo mi rende le cose molto piu semplici e comode.

xbox360 sei il secondo in ordine di precedenza ma se offri di piu e passi a ritirarla a Como la precedenza diventa tua.

dimenticavo: ho anche custodia originale con libretti e documentazione varia ancora imballata.

per quanto riguarda la consegna puo andare benissimo da domani in poi, oggi nn posso!

albatros1993
03-05-2008, 14:43
ok, a questo punto:

matrics ha la precendenza perchè primo a postare con consegna a mano , tra l'altro abita piuttosto vicino a me e verrebbe lui a Como a ritirare, questo mi rende le cose molto piu semplici e comode.

xbox360 sei il secondo in ordine di precedenza ma se offri di piu e passi a ritirarla a Como la precedenza diventa tua.

dimenticavo: ho anche custodia originale con libretti e documentazione varia ancora imballata.

per quanto riguarda la consegna puo andare benissimo da domani in poi, oggi nn posso!

coda con spedizione......guarda che siamo in un mercatino non su ebay a chi offre di piu' facendo riferimento alla consegna mano tra i 2 utenti ...;)

MikTaeTrioR
03-05-2008, 14:51
coda con spedizione......guarda che siamo in un mercatino non su ebay a chi offre di piu' facendo riferimento alla consegna mano tra i 2 utenti ...;)

ok, nn lo sapevo, scusatemi, chiedo venia! ^^

alphacygni
03-05-2008, 16:35
io mi accodo a mano... si sa mai :D

xbox360
03-05-2008, 17:14
Per me va benissimo a mano a Como, tanto settimana prossima lavoro lì, non so se hai presente dov'è la scuola Enaip, quella che c'è in via Dante, 127

http://www.enaip.lombardia.it/pub/centri/como_img1.jpg

Se tocca a me fammi sapere anche in PM che ci accordiamo e te la prendo sicuro 1000%

raw18
03-05-2008, 17:31
ciao io sarei interessato posso offrire 240 euro spedita !!!! contattami vi pm o su msn per metterci d accordo il mio msn e EDIT

MikTaeTrioR
03-05-2008, 17:40
la wii+giochi è venduta a matrics80 per 200 euro con consegna a mano....

a meno che qualcuno nn mi offra abbastanza di piu e consegna a mano nn posso cedere la precedenza nn sarebbe corretto...

nn voglio scatenare un asta, ma visto in numero di interessati mi sembra il modo piu semplice per concludere la vendita..

domani pomeriggio matrics sara qua a Como a ritirare la consol.

edit: aggiungo che nn è stato speso un punto sui vari canali nintendo, nn ho neppure creato l'account necessario quindi anche sotto questo aspetto è come nuova!

xbox360
04-05-2008, 14:01

a meno che qualcuno nn mi offra abbastanza di piu e consegna a mano nn posso cedere la precedenza nn sarebbe corretto...

nn voglio scatenare un asta, ma visto in numero di interessati mi sembra il modo piu semplice per concludere la vendita..

domani pomeriggio matrics sara qua a Como a ritirare la consol.

edit: aggiungo che nn è stato speso un punto sui vari canali nintendo, nn ho neppure creato l'account necessario quindi anche sotto questo aspetto è come nuova!

Ok, se per caso non concludi con Matrics fammi sapere in PM che ci accordiamo per il ritiro.

Ciao

MikTaeTrioR
04-05-2008, 15:52
concluso nel migliore dei modi con matrics80... grazie per l'attenzione cmq!

ciao

matrics80
04-05-2008, 17:13
wii testato e funzionante alla perfezione,complimenti per la cura della console!

grazie ancora!;)

Dexther
05-05-2008, 12:51

Devo pensare che il regolamento del forum non sia nemmeno stato letto...

P.S. No mail in pubblico.