PDA

View Full Version : [Lissone] devo cambiare città

gaglioppo
03-05-2008, 12:27
ciao amici di lissone ed interland,

volevo qualche informazioni che sui siti nn si trova della vita
a lissone, se è un posto tranquilla, se rubano, spaccano i
vetri delle auto, se la sera si può girare tranquilli.

Quali sono le zone più belle in cui vivere ecc

Vi ringrazio

a presto

recoil
03-05-2008, 13:19
chi ci vive mi parla bene di Villasanta e Vedano che sono molto vicine (Vedano è confinante con Lissone)
tu devi venire a lavorare a nord di Milano o ti interessa Lissone in particolare?

gaglioppo
03-05-2008, 15:05
no, io abito a monza, vorrei comprare casa a lissone, in centro, da cui posso raggiungere la stazione tranquillamente a piedi, lavoro a milano da qualche anno.

pierpo
03-05-2008, 15:41
non credo ci sia "da girare" alla sera, comunque non ho mai sentito di incidenti.
Certo, se ti vogliono ribare l'auto o svaliggiarti l'appartmento lo fanno a Lissone come in ogni altra parte del nord Italia :(

Monza è molto più 'città' rispetto a Lissone, come mai vai via?

_Xel_^^
03-05-2008, 18:38
Benvenuto :cool:

Non preoccuparti è tutto tranquillo!
Certo come ti hanno detto furtarelli ecc ci sono ovunque ormai, ma devo dire che qui mi sento decisamente al sicuro. Alla sera raramente si vede in giro gente poco raccomandabile.
Un consiglio, stai alla larga dai palazzoni grigi (case popolari) che è sempre stata la spina nel fianco di Lissone, per il resto puoi trovarti bene un po' ovunque :)

Ciau!

max60
05-05-2008, 13:39
Benvenuto :cool:
Un consiglio, stai alla larga dai palazzoni grigi (case popolari) che è sempre stata la spina nel fianco di Lissone, per il resto puoi trovarti bene un po' ovunque :)
Ciau!

Quoto x stare alla larga dai palazzoni grigi, non so se siano gli stessi citati da Xel ma credo di si, zona nord, verso il confine con Desio.

ferste
05-05-2008, 13:48
eh eh..lasciatemi stare Desio!!!! ci ho lavorato 2 anni!

a me lissone è piaciuta molto, mi sembra una ricca cittadina ma tranquilla.......molto più vivibile di Desio........e meglio frequentata.