View Full Version : perchè non mi funziona più il mio vecchio indirizzo di posta da quando ho messo l'ads
giuliano61
03-05-2008, 11:23
salve ragazzi, e da un anno che ho messo l'adsl e sono costretto ad andare sul sito di libero x vedere la posta che mi arriva al vecchio indirizzo che avevo con la linea 56k.
come mai adesso non lo acetta più? cè qualche programma che potrebbe gestirmi tutti e due gli indirizzi assieme e se sì qual'è mi potreste dire il nome?
Zio Paperone
03-05-2008, 11:33
Puoi usare Outlook Express, Windows mail, Microsoft Outlook, Mozilla Thunderbird.. Però controlla le impostazioni dei server POP e SMTP, magari non sono impostate correttamente...
giuliano61
03-05-2008, 11:52
Puoi usare Outlook Express, Windows mail, Microsoft Outlook, Mozilla Thunderbird.. Però controlla le impostazioni dei server POP e SMTP, magari non sono impostate correttamente...
con nessuno di questi mi funziona il mio vecchi indirizzo quello dell'adsl si configura subito e funziona quello vecchio mi da errore al pop
avevo sentito che c'erano dei programmi che permettevano di utilizzare tutti e due gli indirizzi ma non so quali siano...
tutmosi3
06-05-2008, 08:01
Hai l'ADSL Con Libero?
Ciao
ho lo stesso problema, ho l'adsl con alice e per vedere la posta con un indirizzo di libero devo andare direttamente sul sito:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.