PDA

View Full Version : [VT+sp]Nokia E61i garanz.20-12-09+scatola+Sd1gb+auric bth+Mp3 Samsung 2Gb+altro auric

dark_aldo
03-05-2008, 11:41
Vendo in blocco tutto questo:
-Nokia E61i marchiato Tim perfetto immacolato, zero graffi nè sulla scocca, nè sul display, sul quale ho tolto la pellicola originale (mi dava fastidio il triangoletto grigio in basso :p )e ne ho applicata subito un'altra, mai subito urti, perfettamente funzionante con circa 2 ore e mezzo di chiamate. Praticamente è nuovo, con scatola, manuali e cd installazione, cavetti vari, caricabatterie e con scontrino del 20-12-2007!!!!
-micro sd da 1gb col relativo adattatore;
-auricolare bth + un altro auricolare col filo;
-chiavetta bth per pc;
-caricabatterie da casa e da viaggio per E61i;
-lettore Mp3 Samsung da 2gb con display a colori e con tasti sensibili allo sfioramento (molto carino!!)
Vendo il tutto a 250 euro incluso j+3.
Vendo per passaggio a iphone (molto probabilmente), quindi non accetto scambi di nessun genere!!
In vendita anche altrove, pagamento accettato su postepay, alle perse anche bonifico bancario ma preferirei evitare xkè mi servono i soldi urgentemente ;)
Precedenza a chi non lima il prezzo.
Ps: ho provato ad aggiungere foto all'inserzione ma come si fa? Più pesanti di 24 kb non possono essere inserite e la fotocamera me la fa minimo da 150 kb!! :muro:

desucar
03-05-2008, 12:29
ciao .vendi anche separatamente? solo l'e61i a quanto??

dark_aldo
03-05-2008, 13:25
Ero contento a vendere tutto il blocco..
Edit: @desucar hai pvt..

dark_aldo
04-05-2008, 01:13
Up notturno..
Ps: sono dispoosto anche a smembrare..

Zilloboch
04-05-2008, 01:43
Up notturno..
Ps: sono dispoosto anche a smembrare..

allora mi metto in coda per e61 i comprensivo di dotazione originale senza micro sd e senza auricolare,togli pure il lettore mp3,però sto aspettando una risposta per il cell che sto vendendo ti dico qlc al più presto ok?

dark_aldo
04-05-2008, 10:08
@Zilloboch: Ok, considero la tua idea, ti ho mandto un pvt.

Zilloboch
04-05-2008, 16:57
mi rimetto in coda aspettando info e notizie dal mio acquirente ;)

in particolare il lettore mp3 ha la possibilità di espandere la memoria? magari proprio con una micro sd;è ancora in garanzia?
nome modello?
caratteristiche dell'auricolare bth?

rimarrebbe fuori solo la chiavetta bth

per il resto sto valutando l'acquisto in blocco, ma con una limata :)

dark_aldo
05-05-2008, 11:00
mi rimetto in coda aspettando info e notizie dal mio acquirente ;)

in particolare il lettore mp3 ha la possibilità di espandere la memoria? magari proprio con una micro sd;è ancora in garanzia?
nome modello?
caratteristiche dell'auricolare bth?

rimarrebbe fuori solo la chiavetta bth

per il resto sto valutando l'acquisto in blocco, ma con una limata :)

Lieto di risponderti :D
Il lettore mp3 non ha la possibilità di espandere la memoria, non posseggo + lo scontrino quindi anche se ha solo un anno di vita circa è come se non fosse in garanzia, la micro sd ha la garanzia (dovresti aver visto lo scontrino in foto..)
Cmq è un modello molto robusto e compatto, bello esteticamente, è un Samsung YP - Z5F con memoria da 2gb, puoi ascoltare radio, registare audio, display a colori tft da 1,8", visualizzatore di foto con zoom, durata batteria enorme, touch pad per scorrere nei menù e per zoomare le foto..
Alcune caratteristiche qui :-->> http://www.tecnozoom.it/lettori-mp3/yp-z5f.html
Il colore del mio è nero.
Da qui puoi vedere anche il prezzo, nuovo vale ancora 100 euro, quindi a 250 tutto compreso non credo di chiedere troppo, la limatina sarà molto ina nel qual caso la facessi ;)
L'auricolare bth invece l'ho installato la prima volta sul cell per vedere se funzionava ed è tutto ok, non l'ho mai usato perchè io viaggio pochissimo in macchina e non lo uso.. E' di marca phonix..
La chiave bth te la dò in regalo, ne ho già altre 3 o 4 e mi rimarrebbe solo d'impiccio ;)
Hai pvt.. :D

dark_aldo
06-05-2008, 13:59
Sono disposto a smembrare:
il cell con tutti i suoi accessori a 180 escluse spese..
Fatevi avanti..

dark_aldo
07-05-2008, 17:57
Up!

dark_aldo
08-05-2008, 17:23
Up!

Zilloboch
09-05-2008, 10:02
ehi? ti ho mandato una mail ed un pm :)

dark_aldo
10-05-2008, 13:40
Con Zilloboch in trattativa che si concluderà comunque lunedì...

Zilloboch
10-05-2008, 16:02
Con Zilloboch in trattativa che si concluderà comunque lunedì...

grazie ancora,molto disponibile ;)

adrianofro
15-05-2008, 15:59
160 solo cell come la vedi?

gionnibay
25-05-2008, 12:00
In coda per l'E61i... pronto a concludere..

@lb@tor
04-06-2008, 17:17
E' ancora in vendita l'e61i?