View Full Version : ho bisogno di aiuto
eyesmoons
03-05-2008, 10:24
salve a tutti mi spiego velocemente ho attivato il servizio alice tutto incluso. Ora per alvoro dovrei inserire il cavo eternet al pc ma dietro il pc non ho nessun posto dove metterlo coem posso fare? c'è qualche cosa da comprare che ne so una spina apposita da inserire nella presa del telefono? vi prego aiutatemi
Basta comprare un comunissimo hub con 4 porte ethernet oppure farsi sostituire il router dalla telecom quelli nuovi hanno 4 porte.
ciao
aragorn1982
03-05-2008, 11:07
salve a tutti mi spiego velocemente ho attivato il servizio alice tutto incluso. Ora per alvoro dovrei inserire il cavo eternet al pc ma dietro il pc non ho nessun posto dove metterlo coem posso fare? c'è qualche cosa da comprare che ne so una spina apposita da inserire nella presa del telefono? vi prego aiutatemi
Devi acquistare una scheda di rete da montare sul Pc
sampeiroma
03-05-2008, 11:42
confermo, se non hai modo di attaccare il cavo al pc è perchè ti manca una scheda di rete!!!
confermo anche io.....
Parker68
04-05-2008, 12:30
anchio stessa situazione col computer vecchio 3 anni fà, comprai il cavo per collegare il desktop al portatile e al momento del collegamento mi accorsi che non c'era la presa dietro. a quel punto ho capito che mi serviva una scheda di rete.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.