View Full Version : (RM) VENDO Q6600
Pesciolino2000
02-05-2008, 23:26
VENDO Q6600 INTEL MAI MONTATO STEP GO,A 100 EURO,O CAMBIO CON SCHEDA VIDEO PCI EX, ALMENO UNA 8600 GTS GRAZIE
Coda, ma pagamento post prova. Ho anche una scheda grafica che potrebbe servirti...
DARIO-GT
02-05-2008, 23:32
coda
tulifaiv
02-05-2008, 23:36
coda a mano
Coda con pagamento post prova.
Pesciolino2000
02-05-2008, 23:45
RAGAZZI OK CODA,MA PREFERIREI SCAMBIO CON SCHEDA VIDEO
doom3.it
02-05-2008, 23:50
coda a mano con cambio scheda video +conguaglio
maxmix65
03-05-2008, 00:13
:D Coda a mano se vendi oppure ti propongo una bella vga
fammi sapere quando tocca a me
Genjo Sanzo
03-05-2008, 00:28
coda senza speranza
kuzzolin
03-05-2008, 05:07
Puo interessarti http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1734918?
-noxius-
03-05-2008, 09:31
coda a mano pagamento immegiato ma mi interesserebbe sapere il vid
eventualmente ti potrebbe interessare una HD 3650 che puoi overcloccare parecchio ?
s.giampy77
03-05-2008, 10:36
Posso offrirti una nuovissima e fiammantenvidia POV geforce 9600 GT con ben 512 mb ram ddr3!
Che ne pensi?!
Pesciolino2000
03-05-2008, 11:24
UP
UP
Up cosa????
Ne hai 5 in coda...... :D :D
Pesciolino ti ho mandato ieri un pvt, per accordarci. Dammi risposta.
Che altrimenti qui mi saltano addosso :)
non vorrei sbagliarmi ma mi sa che pesciolino non sa neanche cos'è un forum... :oink: :rolleyes:
maxmix65
03-05-2008, 12:55
non vorrei sbagliarmi ma mi sa che pesciolino non sa neanche cos'è un forum... :oink: :rolleyes:
:D Mi sa' che hai ragione :p
Pesciolino2000
03-05-2008, 14:24
ragazzi concluso con s.giampy77,la 9600 mi e' andata bene,scusate ma alla fine ho preferito la scheda video grazie,chiedo ai moderatori di chiudere grazie
-noxius-
03-05-2008, 19:40
e per quale motivo ? Nemmeno saresti a mano ... ha fatto bene a concludere a mano e scegliendo lui la scheda video , d'altra parte l'aveva pure scritto :rolleyes:
Wolfhang
03-05-2008, 20:08
e per quale motivo ? Nemmeno saresti a mano ... ha fatto bene a concludere a mano e scegliendo lui la scheda video , d'altra parte l'aveva pure scritto :rolleyes:
lui vuole il pagamento post prova, gli altri non possono vendere a chi gli offre un'ottima scheda video...
1) No precedenza a mano
2) Proponevo in pvt una scheda video, nè risposta, nè altro
3) Proponevo in pvt comunque la vendita, nè risposta nè altro
Dunque, SEGNALATO :read:
maxmix65
04-05-2008, 00:29
:D Ma perche io se gli davo una 8800 gli faceva schifo ??
Di regola occorre seguire la fila e chiedere in pvt cosa si offre ergo la segnalazione e' di dovere spero che possano prendere provvedimenti qui chiudo OT passo la parola ai moderatori che sanno fare bene il loro lavoro :read:
-noxius-
04-05-2008, 10:53
Secondo me vi da solo fastidio che se l'è venduto , aveva scritto che gli interessava una vga da scambiare e mi sembra ovvio che sia lui che debba decidere quale scheda possa essere interessante o meno ; con questo chiudo ma queste segnalazioni potevate risparmiarvele , evidentemente non gli interessava affatto la tua proposta, perchè continuare ?
Secondo me vi da solo fastidio che se l'è venduto , aveva scritto che gli interessava una vga da scambiare e mi sembra ovvio che sia lui che debba decidere quale scheda possa essere interessante o meno ; con questo chiudo ma queste segnalazioni potevate risparmiarvele , evidentemente non gli interessava affatto la tua proposta, perchè continuare ?
Perchè si rispetta la coda.
Nel primo post non ci sono regole precise quindi prima di venderla a "tizio" doveva sentire "caio" che aveva postato per prima.
Pesciolino2000
04-05-2008, 13:17
ragazzi io mi scuso per non aver rispettato la coda,ma non sapevo bene come funziona questo forum,se pero' andiamo a vedere, io mi dovevo fidare di una persona (mai vista ne sentita prima)spedendo il mio processore senza nessuna garanzia ,lui lo provava ,poi se tutto andava bene,lui spediva i soldi,capite che e' un rischio ,ho preso tante fregature su ebay,e non volevo prenderle anche qui,anche perche' spedendo un processore, e mettiamo il caso ,ripeto mettiamo il caso,non faccio riferimento alla persona che mi ha segnalato,ma il pagamento non arriva ,io non ho niente ,ripeto niente per cautelarmi,di conseguenza ho fatto solo la scelta piu' rapida e sicura,la prossima volta ,specifichero' meglio le mie condizioni di cambio, o di vendita,distinti saluti luigi IW0 CRV
MetalMec
04-05-2008, 13:29
Non e' proprio cosi' tizio ha detto ti do la scehda xxxx caio gli ha detto se voi una scheda senza nome... ha scelto quell'utente che gli ha detto tutti i dati. stop
kingvisc
04-05-2008, 22:27
non avendo inserito alcun tipo di precedenza, la coda dev'essere per forza quella temporale.
Ha messo precedenza allo scambio solo nel 6° post.
Chi era in coda da prima di tale messaggio non può essere saltato.
Pertento, se chi ha postato prima del sesto messaggio ha lasciato, non vedo alcun problema. In caso contrario va seguita la coda temporale
In pvt ho proposto anche la vendita pura (nel senso il prezzo mi andava bene e stop), non ho avuto risposta. Bastava dire qualcosa del tipo : "NO" oppure " sei il primo, ma del post-prova non se ne parla" e io avrei concluso ugualmente. Invece nulla, nessuna risposta nè altro, come risulta dai log.
Poi tra l'altro, temere fregature da chi ha 3000 e passa msg qui, vabbè. Siamo comunque nell'arbitrio personale, ma detta così, sembro quasi un criminale.
Insisto, secondo regole, vorrei e potrei concludere.
Pesciolino2000
05-05-2008, 08:19
vabbene,visto che mi sono scusato con le buone, e' non e' servito a niente,non sapendo neanche che si doveva rispettare una coda in ordine di messaggi ,io ho preso quello che piu' mi conveniva e stava effettivamente piu' vicino a me,10 minuti di macchina,bannatemi da questo forum ed eliminate per favore le mie altre proposte che ho', a dimenticavo non rispondo piu' a oggetti per cui ero in trattative, e ultima cosa per gli "amici" che si sono fatti rodere il culo ,il processore andatevelo a comprare in negozio,e poi vedete se ve lo fanno provare prima di pagarlo, per la persona che diceva dei 3000 messaggi, a me non danno nessuna garanzia, grazie ti tutto ,come al solito tutti a dare addosso al primo che capita, a un bel vaffanculo a tutti almeno sono sicuro di essere bannato ciao.
eldolcefarnienteditommy
05-05-2008, 08:57
nn mi sembra il modo di comportarsi...
kingvisc
05-05-2008, 09:14
Pesciolino2000 viene bannato; così come l'acquirente, in quanto clone di user già bannato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.