View Full Version : Problema GeForce 9600 e PES2008
FaStLaNe
02-05-2008, 23:04
Ragazzi ho un problema con PES2008
Premetto che con il vecchio PC, questo stesso SW, funzionava con una merdosissima ATI X550.
Ora ho:
GeForce 9600GT
Intel E8400
Chipset P35
4GB di RAM PC8000
Installo il gioco, lo lancio, e dice che il mio HW non risponde ai requisiti minimi perchč ha un VRAM inferiore ai 64MB e non mi fa fare niente....
...che devo fa' ?!
secondo me hai appena fatto il sistema e non hai installato i driver della vga..oppure hai messo ora la vga ma il pc non l'ha riconosciuta..prova i driver non originali..sul forum c'e la sezione dedicata ai download..:)
FaStLaNe
02-05-2008, 23:09
secondo me hai appena fatto il sistema e non hai installato i driver della vga..oppure hai messo ora la vga ma il pc non l'ha riconosciuta..prova i driver non originali..sul forum c'e la sezione dedicata ai download..:)
Grazie della risposta
No no, ho installato i driver e anche i pių aggiornati.
Prima di mettere drivers non originali vorrei prima sapere se qualcuno ha risolto cosė.
mettici i driver non originali..io avevo una hd2600xt con il cd della ati non me la leggeva..ho installato i driver non originali ed andava come una scheggia..
mica ti salta in aria se installi quelli non originali..ciao:D
FaStLaNe
02-05-2008, 23:35
ho installato una patch originale Konami che avrebbe dovuto correggere anche questo problema. Patch 1.20
Inutile dirvi che non l'ha risolto :( :( :(
Il problema č solo con pes2008? Sicuro che la scheda sia stata riconosciuta?
FaStLaNe
03-05-2008, 10:54
sėsė risulta pienamente funzionante nel device manager e Vista le ha anche assegnato 5.9 come punteggio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.