PDA

View Full Version : Aggiornamento bios versione precedente

Cavallomatto
02-05-2008, 23:48
Ciao a tutti.Ho un piccolo problemino!Vorrei aggiornare la bios della mia mobo una Maximus Formula a una versione precedente in quanto l'ultimo agg.mi da'problemi con le letture delle temp.della cpu,Con ez flash e'impossibile in quanto mi rileva che l'aggiornamento che voglio eseguire e'piu'vecchio di quello attuale e idem con asus update.Suggerimenti?Grazie

santilli.antonio
03-05-2008, 00:01
Io non ho una scheda ASUS ma ASRock, :read: cmq controlla sul sito ASUS se c'è la procedura per flashare il BIOS non da Windows ma bootando via floppy, controlla sicuramente deve esserci. :D Una volta letta la procedura scarica la penultima versione di BIOS rilasciata :) e prova a flasharla.

Cavallomatto
03-05-2008, 09:32
Io non ho una scheda ASUS ma ASRock, :read: cmq controlla sul sito ASUS se c'è la procedura per flashare il BIOS non da Windows ma bootando via floppy, controlla sicuramente deve esserci. :D Una volta letta la procedura scarica la penultima versione di BIOS rilasciata :) e prova a flasharla.

Sono riuscito ad aggiornarla alla versione 0903 e le temp sono corrette.La versione 0802,quella che era istallata nel momento in cui e'stata acquistata mi e'stato impossibile istallarla!!!!!!Grazie

santilli.antonio
03-05-2008, 11:56
L'importante è che hai risolto. :D