PDA

View Full Version : nokia n95 modello asiatico????? help me

frodo13
02-05-2008, 21:53
Ho comprato/ sto x comprare un nokia (mi sono informato su google e vi dico che non è NOCLA ) modello asiatico, questo era sulla descrizione :

"""""""""""""""""""""""
Il menù è in svariate lingue ma non in italiano, comunque c'è in inglese. La fotocamera non è di 5 megapixel ma di 2. Per il resto è uguale all'europeo come modo di uso

""""""""""""""""

Ho letto su vari forum che lo sblocco in italiano è possibile mediante vari programmini...sapete dirmi qualcosa?
Anche il t9 poi diventa in italiano dopo che cambio la memoria e la "trasformo" in italiana???( per esempio come un navigatore cabia interfaccia, cambia anche il telefono )

In urgenza di risposte :muro: ........... :D

beppuz90
02-05-2008, 21:57
Ho comprato/ sto x comprare un nokia (mi sono informato su google e vi dico che non è NOCLA ) modello asiatico, questo era sulla descrizione :

"""""""""""""""""""""""
Il menù è in svariate lingue ma non in italiano, comunque c'è in inglese. La fotocamera non è di 5 megapixel ma di 2. Per il resto è uguale all'europeo come modo di uso

""""""""""""""""

Ho letto su vari forum che lo sblocco in italiano è possibile mediante vari programmini...sapete dirmi qualcosa?
Anche il t9 poi diventa in italiano dopo che cambio la memoria e la "trasformo" in italiana???( per esempio come un navigatore cabia interfaccia, cambia anche il telefono )

In urgenza di risposte :muro: ........... :D

Amico di n95 ne esiste uno solo ed è questo: http://www.nokia.it/A4854190
Tutti gli altri sono fake! Se lo vuoi avere non lo vuoi per il nome bensi per le sue funzionalità.. quindi comprare un fantomatico modello indiano... che non ha questo e non ha quell'altro... bah! Piuttosto comprati l'n73!

frodo13
03-05-2008, 01:53
x fortuna ci siamo messi d accordo e non l ho preso ....:D