PDA

View Full Version : [PISA+Sp] 2 WESTERN DIGITAL CAVIAR SE16 320GB WD3200AAKS 3,5" SATA II *NUOVISSIMI*

Caddu
02-05-2008, 20:11
Come da descrizione vendo 2 HARD DISK identici della WESTERN DIGITAL DA 320GB.
Si tratta di WD3200AAKS I modelli da 320Gb su Singolo Piatto,con 16Mb di cache e interfaccia sata 2.

Gli Hard Disk Sono NUOVISSIMI, Infatti uno dei 2 è ancora sigillato, l'altro è stato aperto solo per sentirlo in funzione, e vi assicuro che sono veramente silenziosissimi, anche in fase di seek.

In quanto Nuovi gli HD hanno ancora 3 ANNI DI GARANZIA.

PREZZO: 56€ L'UNO + SPESE (Anche in raccomandata che costa veramente poco, circa 4 €)

-Preferenza consegna a mano
-Preferenza vendita in blocco

Simonix
02-05-2008, 20:23
Come da Regolamento il prezzo deve essere di 41 € visto che il prezzo nuovo e disponibile è di €51,79 ;)

LeEloO.gio
02-05-2008, 20:24
coda per uno a mano, se adegui il prezzo al regolamento ;)

cristiano_ronaldo7
02-05-2008, 20:31
scambi?

vortex99
02-05-2008, 22:05
Coda a per entrambi a prezzo di regolamento

Caddu
03-05-2008, 01:39
Sono d'accordo col regolamento per quanto riguarda il deprezzamento degli oggetti messi in vendita dovuto all'iva, ma che debba per forza considerare il prezzo minore che si trova su internet e ridurlo del 20% mi sembra eccessivo, anche perchè non tutti i componenti che vengono venduti qui sul mercatino provvengono dagli shop più economici della rete.

Oltretutto non vedo che problemi ci sono, gli acquirenti sono liberissimi di comprare o no, quindi se un prezzo è inadeguato, non ci saranno acquirenti.

Una limatina al prezzo la posso dare, ma per venderli a 41 euro preferisco decisamente tenerli.

Per cristiano_ronaldo7: che cos'hai da poter scambiare? :D

DreamLand
03-05-2008, 07:32
Sono d'accordo col regolamento per quanto riguarda il deprezzamento degli oggetti messi in vendita dovuto all'iva, ma che debba per forza considerare il prezzo minore che si trova su internet e ridurlo del 20% mi sembra eccessivo, anche perchè non tutti i componenti che vengono venduti qui sul mercatino provvengono dagli shop più economici della rete.

Oltretutto non vedo che problemi ci sono, gli acquirenti sono liberissimi di comprare o no, quindi se un prezzo è inadeguato, non ci saranno acquirenti.

Una limatina al prezzo la posso dare, ma per venderli a 41 euro preferisco decisamente tenerli.

Per cristiano_ronaldo7: che cos'hai da poter scambiare? :D

E' il regolamento, o accetti o vendi altrove. :)

Coda per uno.