View Full Version : [PISA+Sp] 2 WESTERN DIGITAL CAVIAR SE16 320GB WD3200AAKS 3,5" SATA II *NUOVISSIMI*
Come da descrizione vendo 2 HARD DISK identici della WESTERN DIGITAL DA 320GB.
Si tratta di WD3200AAKS I modelli da 320Gb su Singolo Piatto,con 16Mb di cache e interfaccia sata 2.
Gli Hard Disk Sono NUOVISSIMI, Infatti uno dei 2 è ancora sigillato, l'altro è stato aperto solo per sentirlo in funzione, e vi assicuro che sono veramente silenziosissimi, anche in fase di seek.
In quanto Nuovi gli HD hanno ancora 3 ANNI DI GARANZIA.
PREZZO: 56€ L'UNO + SPESE (Anche in raccomandata che costa veramente poco, circa 4 €)
-Preferenza consegna a mano
-Preferenza vendita in blocco
Come da Regolamento il prezzo deve essere di 41 € visto che il prezzo nuovo e disponibile è di €51,79 ;)
LeEloO.gio
02-05-2008, 20:24
coda per uno a mano, se adegui il prezzo al regolamento ;)
cristiano_ronaldo7
02-05-2008, 20:31
scambi?
vortex99
02-05-2008, 22:05
Coda a per entrambi a prezzo di regolamento
Sono d'accordo col regolamento per quanto riguarda il deprezzamento degli oggetti messi in vendita dovuto all'iva, ma che debba per forza considerare il prezzo minore che si trova su internet e ridurlo del 20% mi sembra eccessivo, anche perchè non tutti i componenti che vengono venduti qui sul mercatino provvengono dagli shop più economici della rete.
Oltretutto non vedo che problemi ci sono, gli acquirenti sono liberissimi di comprare o no, quindi se un prezzo è inadeguato, non ci saranno acquirenti.
Una limatina al prezzo la posso dare, ma per venderli a 41 euro preferisco decisamente tenerli.
Per cristiano_ronaldo7: che cos'hai da poter scambiare? :D
DreamLand
03-05-2008, 07:32
Sono d'accordo col regolamento per quanto riguarda il deprezzamento degli oggetti messi in vendita dovuto all'iva, ma che debba per forza considerare il prezzo minore che si trova su internet e ridurlo del 20% mi sembra eccessivo, anche perchè non tutti i componenti che vengono venduti qui sul mercatino provvengono dagli shop più economici della rete.
Oltretutto non vedo che problemi ci sono, gli acquirenti sono liberissimi di comprare o no, quindi se un prezzo è inadeguato, non ci saranno acquirenti.
Una limatina al prezzo la posso dare, ma per venderli a 41 euro preferisco decisamente tenerli.
Per cristiano_ronaldo7: che cos'hai da poter scambiare? :D
E' il regolamento, o accetti o vendi altrove. :)
Coda per uno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.